Programmi TV

Barbara D’Urso, Luciana Littizzetto e Maria De Filippi: siparietto hot e risate a C’è posta per te (VIDEO)

Barbara D'Urso, Luciana Littizzetto e Maria De Filippi insieme nella puntata di C'è posta per te in onda il 21 febbraio 2015: siparietto hot e tante risate. Ecco il video


Nostra signora del sabato sera e non solo, ci ha regalato una di quelle pagine di televisione che nel bene o nel male passeranno alla storia. Per quanto possa piacere Maria De Filippi ( l’unica che cambia cambio di capelli nella stessa puntata senza che nessuno se ne accorga), per quanto non possa piacere Barbara D’Urso e per quanto invece possa piacere la Littizzetto, la puntata di C’è posta per te in onda ieri ha davvero scritto un momento di tv che non dimenticheremo. Almeno per noi è così. Sia nel bene che nel male perchè abituati a non sentir uscire dalla bocca di Maria neppure una parolina scomposta ritrovarcela a dire per una decina di volte “culo” può essere scioccante eh. E invece la puntata di C’è posta per te in onda il 21 febbraio sdogana tutto quello che era rimasto ancora legato a una sobrietà che Maria cerca sempre di avere, quando è sola perchè poi quando in studio ti arriva la Littizzetto non puoi pensare che le cose vadano in modo diverso. Un siparietto hot e tante risate. Vi consigliamo se avete bisogno di una ricarica di risate di riguardare il video della puntata di C’è posta per te in onda ieri, non ve ne pentirete. 

Insieme, davanti a una busta chiusa, tre delle donne più amate/odiate del piccolo schermo. Tre che se metti il loro stipendio insieme potresti sfamare più di uno stato. Tre che se metti i dati auditel dei programmi in cui compaiono puoi cancellare dal palinsesto almeno una decina di altri programmi flop. Insomma Maria e i suoi autori sanno bene che Milly debutta in prima serata e giusto per far capire come funzionano le cose in tv chiamano Luciana, una pedina di casa Rai. Per non farsi mancare nulla chiamano anche la D’Urso acerrima nemica della Lucarelli che però adesso twitta di pattinaggio ( e per chi lo avesse dimenticato la cara Barbara ha anche qualche conticino in sospeso con la Milly). Insomma le sfide a distanza si incrociano ma su Canale 5 dove tutto è registrato e tutti lo sappiamo ( a differenze dei giochetti che adesso la Rai ha iniziato a fare o forse li faceva sempre ma in modo più furbo non li faceva notare) si va per la strada maestra quella che ha portato C’è posta per te a dominare nelle altre settimane.

 

L’ospite internazionale ce lo giochiamo dopo le 23 con una puntata montata alla perfezione e sapendo che Notti sul ghiaccio non sarebbe finito si va avanti dopo la mezzanotte, si prosegue e la nostra Maria va avanti. Una volta con un taglio di capelli ( quello che aveva nelle puntate registrate in estate) una volta con un altro, quello che ha da settembre! Il siparietto con la sua amica Luciana va avanti tra consigli sulla camminata: bisogna stringere al massimo le chiappe, sulle scarpe da usare, su come sottolineare le forme e molto altro. Ma non vi annoiamo.

luciana barbara maria

Il video per rivedere tutto è già on line.

CLICCA QUI PER RIVEDERE D’URSO-LITTIZZETTO A C’E’ POSTA PER TE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Barbara D’Urso, Luciana Littizzetto e Maria De Filippi: siparietto hot e risate a C’è posta per te (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.