Programmi TV

Si parla de Il volo a reti unificate tra polemiche ed esclusive ma loro non sono in tv

Tutti parlano de Il volo ma i tre ragazzi non vanno in tv: tra interviste registrate, finte polemiche, montature e cattiverie. L'argomento è a reti unificate


In Italia succede anche questo. Succede che la domenica pomeriggio costretti a casa dal maltempo magari si faccia zapping e ci si imbatta nell’argomento Il volo. Su Canale 5 se ne parla a Domenica Live, su Rai 1 se ne parla a Domenica In. In contemporanea un pò come se fosse il discorso del presidente della Repubblica e reti unificate. La cosa bella, oltre al diverso approccio dei due programmi ( mentre su Rai 1 non si parla affatto della presunta polemica su Canale 5 si va a nozze sull’argomento da una settimana) è che Il volo non sia in diretta nè su Rai 1 nè su Canale 5. Il trio vincitore dell’ultima edizione di Sanremo 2015 ha snobbato tutti: nessuna apparizione in tv a parte Forte Forte Forte in cui si sapeva bene che nessuno avrebbe detto nulla in merito a quello che si è scritto e detto in questi giorni sui giornali. Si va nel programma più flop di sempre e si snobba un Domenica Live con la D’Urso che da una settimana parla di loro.

Nella puntata di oggi però, se Dio vuole, abbiamo messo un punto alla sterile polemica nata da retroscena di cui noi umili scribacchini non siamo a conoscenza. Una polemica che non coinvolgerebbe i ragazzi ma che nascerebbe da contrasti tra il loro manager, Cenci e Renis. Roba nella quale davvero non ci vogliamo entrare perchè qui il punto è un altro.

IL VIDEO DI GRANDE AMORE: ECCO PERCHE’ NON CI PIACE

Se i giornalisti sono tutti simpatici come quella de La stampa che oggi ha molto ironizzato sul loro talento, e su tutto quello che li riguardava, Ignazio, Gianluca e Piero fanno molto bene a stare lontani dal bel paese e preferire i programmi statunitensi, quelli visti da roba tipo 10 milioni di persone ( un pò come la finale di Sanremo). Certo ogni critico può avere il suo parere, altrimenti non sarebbe tale, ma come si è molto detto in questa settimana dare 0 al trio…Bè si capisce il motivo per cui i ragazzi sono scappati subito dopo la finale del Festival e hanno voluto solo fare due chiacchiere con Massimo Giletti, uno di quelli che prima del festival gli ha fatto l’in bocca al lupo non uno di quelli che voleva salire sul carro del vincitore…Per dire…

Cari ragazzi state in America più che potete. State lontani dall’Italia dove si fingono interviste esclusive, solo per noi, filmati esclusivi che abbiamo visto milioni di volte, invidia, finte dirette. State negli States portate alta la bandiera se ancora è possibile farlo. Magari si parlerà sui giornali di voi, del vostro talento e noi dei tifosi olandesi che arrivano nel nostro paese e fanno quello che vogliono. Chi vi ama vi seguirà lo stesso e quando siete in Italia scegliete bene i salotti in cui accomodarvi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.