Programmi TV

Molto Bene torna su Real Time: le ricette di Benedetta Parodi nella puntata del 23 febbraio 2015

Molto Bene torna su Real Time: iniziamo con le ricette del 23 febbraio 2015. Ecco le tre ricette preparate da Benedetta Parodi: una golosa torta cappuccino, bocconcini filanti e un piatto a sorpresa


Finalmente Benedetta Parodi torna in tv. Dal 23 febbraio 2015 torna su Real Time il programma di cucina Molto Bene. Si inizia appunto con la prima puntata di oggi per la gioia dei fans che non vedevano l’ora di tornare a cucinare in compagnia di Benedetta. Vi abbiamo già spiegato il meccanismo di questa nuova edizione di Molto Bene. Ci saranno tre ricette che avranno delle caratteristiche diverse. In ogni puntata infatti ci saranno diverse tipologie: potremo avere la ricetta molto economica, la ricetta molto etnica, la ricetta molto sfiziosa…La ricetta molto facile! Insomma avete capito. Si inizia quindi con le tre ricette di oggi. Nella puntata di Molto Bene in onda il 23 febbraio Benedetta ci delizierà con un dolce e con un piatto che può essere un secondo ma anche un antipastino sfizioso. E poi ci sarà la ricetta a sorpresa. Per scoprire di più: appuntamento alle 18,40 su Real Time per prendere nota delle ricette.

MOLTO BENE: LE RICETTE DEL 23 FEBBRAIO 2015

La prima ricetta di oggi piacerà sicuramente ai golosi. Benedetta infatti prepara una torta davvero molto buona.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA DELLA TORTA CAPPUCCINO

La seconda ricetta di oggi è invece quella dei bocconcini filanti. Facile e veloce ma buonissima. Si tratta della ricetta molto semplice.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA DEI BOCCONCINI

La terza ricetta è quella a sorpresa, aspettiamo quindi la messa in onda della puntata per scoprire di cosa si tratti. Si tratta di un buonissimo risotto. La ricetta è molto sfiziosa.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA A SORPRESA- Risotto limone e rucola

Vi ricordiamo che sul sito di Real Time potrete trovare tutti i video con le ricette che Benedetta prepara in ogni puntata di Molto Bene. In bocca al lupo a Benedetta Parodi per questa sua nuova avventura. Vi ricordiamo anche che Real Time è visibile sul canale 31 del digitale terrestre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Molto Bene torna su Real Time: le ricette di Benedetta Parodi nella puntata del 23 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.