Programmi TV

Ascolti tv 23 febbraio 2015, La Narcotici 2 sfida L’Isola dei famosi 2015

Gli ascolti tv di ieri lunedì 23 febbraio 2015: si sfidano la prima puntata della Narcotici 2 con la quarta puntata dell'Isola dei famosi. Tra i due litiganti Boss in incognito. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti di ieri


Una nuova sfida per L’Isola dei famosi che fino ha questo momento si è trovata sempre nuovi compagni di viaggio. I dati auditel relativi agli ascolti tv del 23 febbraio 2015 ci sveleranno se il pubblico a casa ha preferito il reality di Canale 5 oppure ha scelto di seguire la prima puntata di Sfida al cielo- La Narcotici 2. Nuovo esordio per Rai 1 che lancia la fiction in sei puntate, secondo il palinsesto dovrebbe andare in onda sempre al lunedì e al martedì per cui la sfida si rinnoverà di nuovo. Fino a questo momento l’Isola dei famosi è stata battuta solo dall’asso nella manica di Rai 1, detto anche Attila perchè dove passa lui non ce n’è per nessuno. Come avrete capito stiamo parlando di Terence Hill che con Un passo dal cielo fa volare alti gli ascolti di Rai 1. Tornando all’Isola dei famosi quella in onda ieri è stata davvero una puntata movimentata e forse il pubblico ha apprezzato. I momento di sonno si sono alternati con quelli di grosse risate, imperdibile il momento in cui Mara Venier ha praticamente “sputtana…” autori, programma, conduttrice, produzione…Svelando ai naufragi la presenza di Playa desnuda e il fatto che ci sia in gioco anche Cecilia Rodriguez. Insomma grande imbarazzo per tutti ma per noi a casa grandi risate.

GUARDA QUI IL VIDEO DI QUESTO MOMENTO

Le risate non sono mancate quindi ma c’è stata anche grande noia. Eliminata Melissa Panarello come era previsto e in nomination ci vanno Diaco, Fanny e Buccino.

GLI ASCOLTI TV DEL 23 FEBBRAIO 2015

Vogliamo soffermarci un attimo su un altro programma in onda nel palinsesto del lunedì. Da sempre vi abbiamo detto che Boss in incognito meriterebbe più attenzione e lo confermiamo. A volte potrebbe sembrare falso, le storie potrebbero sembrarci pompate ma in realtà la sensazione è che purtroppo in questo mondo le storie della vita reale superino quelle create dalla fantasia. Speriamo di vedere anche l’anno prossimo il programma di Rai 2 perchè sa davvero regalare attimi di riflessione e di emozione.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI DI IERI

logo rai 1 3.931.000 telespettatori, share 14.05% per la prima puntata di Sfida al cielo-La narcotici 2

logo canale 5 5.184.000 telespettatori, share del 24.84% per la quarta puntata dell’Isola dei famosi, un ottimo risultato quindi per il reality di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.