Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni 28 febbraio: la bellezza di Gabriel Garko e la musica dei Modà

Anticipazioni C'è posta per te 28 febbraio 2015: ospiti di Maria De Filippi due amatissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Gabriel Garko e Kekko Silvestre dei Modà. Ecco le ultime news


Dopo i record di ascolto della passata settimana Maria De Filippi ci riprova. Arrivano le anticipazioni di C’è posta per te per la puntata in onda il 28 febbraio 2015 e le sorprese non mancano. Super ospiti nella puntata in onda sabato sera: le fans di Gabriel Garko saranno felicissimi per il suo ritorno nello studio di Canale 5. Non è infatti la prima volta che il bell’attore sbarca nello studio di Maria De Filippi. Sarà sicuramente il gradito regalo per una persona speciale che merita di vivere una serata indimenticabile. Alla loro prima volta invece I Modà con Kekko Silvestre che si accomoderà sul famoso puff di Maria. Anche loro saranno sicuramente un regalo gradito per una persona speciale. Due buste che si apriranno e che regaleranno emozioni. Milly Carlucci e il suo Notti sul ghiaccio sono avvisati.

Con Gabriel Garko poi non si scherza. A breve lo rivedremo su Canale 5 protagonista de L’Onore e il Rispetto 4 una delle fiction di Mediaset più attese e più amate. arko vestirà ancora una volta i panni di Tonio Fortebracci. In attesa di vederlo nel ruolo di mafioso cattivo ma fascinoso ce lo godiamo nel salotto di C’è posta per te. Dopo le risate con la Littizzetto e Barbara D’Urso le signore possono tornare a gioire grazie alla presenza di un gran bel “gnocco” come direbbe appunto la conduttrice di Canale 5.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

Di Kekko abbiamo sentito parlare tanto nelle serate dedicate al Festival di Sanremo, alcuni dei brani più belli che hanno partecipato a questa 65esima edizione sono stati scritti da lui. Sabato sera con le sue parole e con la sua voce farà emozionare una persona speciale che non si aspettava di incontrarlo ma che ha avuto la fortuna di ricevere questa coccola.

Dopo i 6 milioni della passata settimana, Maria e il suo C’è posta per te conquisteranno ancora il pubblico a casa? Vi ricordiamo che gli ospiti della puntata in onda il 28 febbraio quindi saranno Gabriel Garko e Kekko Silvestre insieme ai Modà. Una puntata da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.