Programmi TV

La prova del cuoco il 27 febbraio 2015: le ricette in diretta

Nuova puntata de La prova del cuoco il 27 febbraio 2015: ultima diretta della settimana per il programma di Antonella Clerici in onda su Rai 1. Ecco tutte le ricette di oggi


Una nuova puntata de La prova del cuoco in onda il 27 febbraio 2015. Ultima puntata in diretta della settimana con le classiche ricette affidate agli chef che oggi arriveranno nello studio di Rai 1. Antonella Clerici presenta una nuova sfida tra i concorrenti che oggi avranno anche la possibilità di portare a casa il montepremi finale. Vincerà il pomodoro rosso o il peperone verde? Lo scopriremo nella diretta di oggi. E poi la puntata del sabato domani! La prova del cuoco ci abbandona solo la domenica! Vi ricordiamo inoltre che questo pomeriggio andrà in onda subito dopo il telegiornale anche Dolci dopo il tiggì. Oggi i maestri pasticceri ci regaleranno altre due buonissime ricette. Da lunedì invece torna la sfida tra i 4  finalisti che si daranno battaglia preparando i dolci che potrebbero dar loro la possibilità di vincere un bel premio.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Tutto pronto quindi per la nuova puntata de La prova del cuoco in onda oggi. Vi ricordiamo che nella sezione cucina del nostro sito potrete trovare tutte le ricette preparate in questa stagione de La prova del cuoco ma anche quelle preparate negli anni scorsi. La puntata de La prova del cuoco in diretta oggi parte come di consueto alle 12 con l’anteprima di Marco che ogni giorno regala alcuni preziosi consigli in compagnia degli esperti e poi arriva per noi Antonellina con il suo sorriso.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 27 FEBBRAIO 2015

LA RICETTA DELLE LASAGANE DI MORTADELLA

LA RICETTA DEI RAVIOLI COTTI IN PADELLA

LA RICETTA DELLA CASSEOULA

LA RICETTA DELLE FETTUCCINE CON RAGù DI CERNIA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco il 27 febbraio 2015: le ricette in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.