Programmi TV

Verissimo anticipazioni 28 febbraio: Quintina da Il segreto, Annalisa da Sanremo

Anticipazioni di Verissimo per il 28 febbraio 2015: ospiti illustri nel salone di Silvia Toffani. Da Annalisa a Quintina de Il segreto. Ci sarà anche Silvio Muccino e una grande esclusiva per la conduttrice di canale 5. Le ultime anticipazioni


Puntata come sempre ricca di ospiti quella di Verissimo in onda il 28 febbraio 2015 e le anticipazioni ci svelano i nomi dei protagonisti di questo nuovo appuntamento. Ci sarà come sempre grande spazio per la soap Il segreto ma anche per la musica con una super ospite che arriva direttamente da Sanremo. Iniziamo con Il segreto: l’ospite di questa settimana è Quintina, Blanca Pares, nella soap veste i panni della fidanzata di Hipolito e nella puntata di Verissimo in onda domani su Canale 5 ci racconterà qualche dettaglio su questo personaggio. E probabilmente ci darà anche delle anticipazioni. Come saprete in Spagna infatti siamo già arrivati alla terza stagione della soap mentre in Italia siamo ancora alla metà della seconda per cui di anticipazioni da dare ce ne sono davvero tante. Quintina racconterà cosa voglia dire interpretare un personaggio cieco e ci dirà anche come ha rubato il cuore di Hipolito.

Ma la bella attrice spagnola non sarà la sola protagonista di questa puntata di Verissimo.

VERISSIMO OSPITI E ANTICIPAZIONI 28 FEBBRAIO 2015

Medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Pechino, squalificato per doping, potrà tornare a gareggiare solo nel 2016. Sabato, a Verissimo, Alex Schwazer racconterà la sua verità. Dal doping alla fine della sua storia d’amore con Carolina che ha subito a causa sua una lunga squalifica. Alex non è andato spesso in tv ma, dopo esser stato ad Amici, lo rivedremo di nuovo su Canale 5.

Dicevamo poi di Sanremo. Ospite musicale della puntata di Verissimo in onda domani sarà Annalisa. La bella cantante di Savona canterà Una finestra tra le stelle il brano con il quale ha partecipato alla 65esima edizione del festival. Lo scorso sabato l’abbiamo vista ad Amici, stasera la vedremo a Colorado e domani a Verissimo. Un vero tour televisivo per Annalisa.

E per concludere si va al cinema con Silvio Muccino. Un altro che in questi giorni di giri in tv ne ha fatti tanti. Sarà ospite di Silvia Toffanin e con lei parlerà del film Le leggi del desiderio e non solo. Riuscirà la Toffanin a farlo capitolare? Tutti vogliono sapere i motivi per i quali lui e suo fratello hanno litigato ma fino a questo momento Silvio ha preferito tacere su questa storia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Verissimo anticipazioni 28 febbraio: Quintina da Il segreto, Annalisa da Sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.