Programmi TV

Ascolti tv 27 febbraio 2015, Forte Forte Forte vs Il bosco

Nuova sfida al venerdì sera tra Forte Forte Forte e Il Bosco: i dati auditel relativi alla serata del 27 febbraio 2015 ci svelano l'interesse del pubblico a casa. La gara agli ascolti è tra Rai 1 e Canale 5


Nuova sfida tra Forte Forte Forte e il Bosco nel venerdì sera degli italiani: che cosa avranno visto i telespettatori in questo giorno di fine febbraio? Lo sapremo consultando i dati auditel relativi agli ascolti tv del 27 febbraio 2015. Una nuova sfida come abbiamo detto in precedenza, che la scorsa settimana ha sancito la vittoria della fiction di Canale 5 al suo debutto regalando a Mediaset, grazie anche a Colorado e a Quarto Grado, tre vittorie su tre nella sfida con le rete concorrenti. Forte Forte Forte per risollevare gli ascolti flop gioca la carta Gigi D’Alessio che non è solo un ospite da “usare” per il duetto. Si spera che il suo effetto duri di più e così diventa anche giudice votante. Il programma procede senza particolari emozioni. Ovviamente i ragazzi sono migliorati rispetto alle prime puntate ma se così non fosse stato ci saremmo dovuti preoccupare. Alla fine sceglie però il pubblico a casa e una delle super favorite, Vittoria, viene eliminata insieme alla giovanissima Maria Chiara.

GLI ASCOLTI TV DEL 27 FEBBRAIO 2015

Su Canale 5 invece prosegue la fiction con Giulia Michelini nei panni di Nina, non è malvagia questa serie della Taodue se non fosse che a volte ci si perda in un bicchier d’acqua. Immaginate ad esempio una donna che non sente le urla di un’altra donna ma che riesca a sentire il rumore di una coltellata. Onestamente non c’è mai capitato di stare nelle stesse condizioni ma immaginiamo che le urla di una persona che sta per essere uccisa siano più forti del rumore che fa la lama di un coltello che taglia la gola, provare per credere comunque! ( LEGGI LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA PUNTATA) E poi in questa sfida del venerdì sera ci sono Quarto Grado e Colorado che non deludono e regalano a Mediaset una discreta serata. L’attesa e la curiosità è tutta per Forte Forte Forte anche se ormai ce ne siamo fatti una ragione: altre due puntate e finisce tutto. Nessuna chiusura, solo due puntate in meno. A nostro parere una sconfitta ma in casa Rai si fa finta di niente e si va avanti come se lo show fosse il programma dell’anno.

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

logo rai 1 2.551.000 telespettatori, share 11,34%. Inutile dirvi che si tratta di un flop clamoroso di quelli storici per Rai 1 ma tanto come direbbe Selvaggia, loro si sono divertiti…

logo canale 5 3.871.000 telespettatori, per uno share del 15,17% per la seconda puntata de Il bosco che vince la serata

Ma la cosa interessante è che Crozza nel paese delle meraviglie a momenti supera il programma di Rai 1 portando a casa la stessa media



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.