Programmi TV

Ascolti tv 28 febbraio 2015, C’è posta per te sfida Notti sul ghiaccio

Gli ascolti tv del 28 febbraio 2015: si sfidano ancora una volta C'è posta per te e Notti sul ghiaccio. Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri


La scorsa settimana la sfida era finita con un doppiaggio, ieri sera invece come saranno andate le cose? Ce lo diranno i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri sabato 28 febbraio 2015. Da un lato Maria De Filippi con C’è posta per te, dall’altro Milly Carlucci con il suo Notti sul ghiaccio. Avevamo pensato di non scrivere molto in merito a questa sfida oggi nel rispetto di Milly che ieri ha condotto il programma in un momento  particolare. La morte della sua mamma, il dolore per questo lutto. Ma poi abbiamo preso esempio proprio da lei che ieri è scesa in pista, ha tenuto testa alla concorrenza e ha condotto una diretta senza mai fermarsi. Non ci sono piaciuti molto i commenti di chi ha avuto cattive parole per Milly scrivendo che con una persona cara venuta a mancare non si può andare in tv per fare spettacolo; dentro di sè ognuno vive il dolore a proprio modo e se fare una diretta a contatto con il pubblico è servito a Milly per provare a superare il dolore anche solo per poche ore, è lei a saperlo e a decidere in merito.

GLI ASCOLTI TV DEL 28 FEBBRAIO 2015

Insomma la sfida è stata ancora una volta tra Rai 1 e Canale 5. Dopo il flop del venerdì sera con Forte Forte Forte che scende sotto i 3 milioni di spettatori, la Rai si augura ( visti i numeri della prima di Notti sul ghiaccio) di incassare un’altra sonora sconfitta. Ricordiamo che la passata settimana C’è posta per te con Luciana Littizzetto e Barbara D’Urso aveva doppiato il programma di Rai 1 ( a dire il vero in quella parte si sono toccati i 9 milioni di spettatori). Gabriel Garko e i Modà avranno fatto fare un nuovo record alla saggia Maria?

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

logo rai 1 3041.000 telespettatori, share del 14,24% per la seconda puntata di Notti sul ghiaccio

logo canale 5 5.561.000 telespettatori per uno share del 25,75% per C’è posta per te che scende rispetto alla scorsa settimana ma si conferma leader del sabato sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ascolti tv 28 febbraio 2015, C’è posta per te sfida Notti sul ghiaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.