Programmi TV

Mara Venier tra lacrime e sorrisi a Domenica Live (VIDEO)

Lacrime e sorrisi nella puntata di Domenica Live in onda l'1 marzo 2015. Mara Venier piange nel salotto di Barbara D'Urso ma riceve anche un'altra proposta di matrimonio. Ecco il video


Come annunciato dalle nostre anticipazioni, Mara Venier è stata una delle ospiti della puntata di Domenica Live in onda il primo marzo 2015. Da quando i social spopolano tra i vip e riempiono le loro giornate, sapere chi è amico di chi sembra essere più semplice e non ci sono dubbi in merito all’amicizia tra Mara e Barbara D’Urso. Fino a qualche tempo fa “nemiche” nel pomeriggio, con lo scontro tra La vita in diretta e Pomeriggio Cinque, oggi possono parlare senza problemi del bellissimo rapporto che c’è sempre stato e di come anche in passato, dopo aver condotto le dirette, si vedevano per cena. Mara si è commossa ma anche sorriso e ha parlato dell’amore, quello vero, quello che grazie a suo marito Nicola ha trovato. Dopo averle fatto un messaggio molto romantico, Nicola, il marito di Mara, arriva nello studio di Domenica Live ed è pronto a lasciare il segno. Chiede a sua moglie di sposarlo di nuovo e Mara commossa e felice accetta. Augura a Barbara di trovare l’amore vero, anche per lei c’è voluto tempo, lo ha incontrato a 50 anni, ma oggi è una donna felice e realizzata.

C’è spazio anche per le lacrime. In particolare Mara si è molto commossa ascoltando un messaggio di Sabrina Ferilli che è una delle sue amiche più grandi. Mara commenta le sue parole dicendo che l’attrice romana le è stata vicina in momenti difficili e oggi sentendo quello che ha da dire non può fare a meno di piangere. Barbara D’Urso e Mara rivedono insieme alcune immagini della loro vita e tra le altre foto ci sono anche quelle che immortalano Lamberto Sposini e un pensiero va al grande giornalista con la speranza di vederlo presto di nuovo in tv a dirci che sta meglio.

mara e sabrina

Mara intervistata qualche ora fa da Libero, aveva detto che mai avrebbe ceduto al carmelita smack e invece, come dimostra la conduttrice di Domenica Live, anche lei ha dovuto fare la foto con le labbra a muso di gallina!

PER RIVEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mara Venier tra lacrime e sorrisi a Domenica Live (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.