Programmi TV

Milly Carlucci saluta la sua mamma che non c’è più

Il dolore di Milly Carlucci per la morte di sua madre. Va in onda nonostante il lutto con Notti sul ghiaccio ma alla fine le dedica un dolce pensiero. Ecco le sue parole


Chi ha seguito la puntata di Notti sul ghiaccio in onda ieri ha potuto constatare come si possa essere davvero dei grandi professionisti. Abbiamo letto critiche, insulti ma anche messaggi di affetto. Noi ci schieriamo dalla parte di chi ha capito il dolore di Milly Carlucci e ha capito anche il suo modo di andare avanti facendo quello che la sua mamma avrebbe voluto. Milly ha perso sua madre. Il lutto però non l’ha fermata. Ha lasciato le prove il sabato per stare con la sua famiglia in queste ore di immenso dolore ma ha scelto di andare in onda, in diretta, perchè sua madre avrebbe voluto così. Scelta condivisibile o meno. Noi la condividiamo e vogliamo anche riportare le parole che Milly alla fine della puntata ha voluto dedicare alla sua mamma. Come potrete immaginare pensare allo show e allo spettacolo è stato difficile per tutti ma alla fine i titoli di coda sono arrivati e Milly, visibilmente commossa, ha voluto spendere poche parole per sua madre, una donna speciale che purtroppo non c’è più.

MILLY ANNUNCIA LA MORTE DI SUA MADRE SUL BLOG

“E’ stata una serata per me molto lunga. E’ stata una serata particolare. Io vengo da un momento difficile, personale. E voglio dedicare questa serata alla persona che per me significa tutto, che mi ha insegnato a vivere, mi ha insegnato a pattinare, mi ha insegnato il coraggio. E’ la mia mamma. E alla mia mamma dedico questa serata, lei mi guarda da lassù“.  Queste le belle parole che Milly ha dedicato alla sua mamma. Lo ha fatto quando era passata la mezzanotte, non ha volto farlo prima. Lo ha fatto quando era arrivato il momento di salutare tutti e di ringraziare. Da lassù sua madre le avrà dato la forza di condurre la puntata senza cedere come un bravo soldatino che compie la sua missione senza ascoltare troppo le vibrazioni del cuore ma i dettami della testa. Alla fine però come in tutte le cose il cuore vince e la commozione sconfigge la razionalità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.