Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 4 marzo 2015, le ultime novità sul caso Ragusa

Ultime anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 4 marzo 2015. Al centro due casi di donne scomparse. Nella puntata di oggi le ultime sul caso Roberta Ragusa e sulla scomparsa di Guerrina


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi, 4 marzo 2015. Ci avviciniamo alla giornata della festa della donna, e non possiamo fare a meno di ricordare quante donne vengono uccise in Italia e quante di loro finiscono nella terra degli scomparsi. E poi ci sono i casi come quello di Roberta Ragusa. Di questa donna, moglie e mamma, non ci sono più notizie da tre anni. Suo marito dice di averla lasciata in cucina, a fare la lista della spesa. Da quel momento di lei nessuna traccia; fra due giorni l’udienza per decidere se ci sarà il processo per Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere nei confronti della moglie, Roberta, scomparsa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012. Logli ha sempre sostenuto la tesi dell’allontanamento volontario. Ma di Roberta non si è più trovata traccia, nemmeno un tentativo di mettersi in contatto con i due figli. Che fine ha fatto Roberta? I suo parenti, gli zii e le cugine, chiedono di poter avere almeno un corpo sul quale piangere ma la verità sembra essere destinata a restare in un cassetto. 
E ancora il Caso Piscaglia: I Carabinieri di Arezzo e di Badia Tebalda stanno cercando Guerrina nei territori di Ca’ Raffaello e dintorni, la zona da cui la donna è sparita. Le ricerche in corso si avvalgono anche dei georadar. Che fine ha fatto questa donna? E’ possibile che i protagonisti di questa storia non sappiano nulla?

Non mancheranno poi i casi in diretta e gli appelli per le persone scomparse. I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma. Da sempre i telespettatori di Chi l’ha visto sono molto importanti per le famiglie che lanciano gli appelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.