Programmi TV

La prova del cuoco le ricette in diretta del 6 marzo 2015

Una nuova puntata de La prova del cuoco il 6 marzo 2015: in diretta tutte le ricette preparate in questo nuovo appuntamento con Antonella Clerici


Ultima puntata della settimana in diretta con La prova del cuoco in onda su Rai 1 il 6 marzo 2015. Quali saranno le ricette preparate oggi nella cucina di Rai 1? Lo scopriremo seguendo la puntata de La prova del cuoco che torna come sempre alle 12. Mezzogiorno per iniziare a cucinare con Antonella Clerici e i suoi maestri. Ultima sfida tra i concorrenti in gara: da una parte il pomodoro rosso e dall’altra parte il peperone verde. Dopo una settimana a darsi battaglia si scende in campo per vincere l’intero montepremi. Sarà ricco? Lo scopriremo solo seguendo questa puntata che ancora una volta ci proporrà delle ricette adatte a questo periodo e come succede sempre il venerdì sarà la volta dei grandi chef ospitati nella cucina di Antonella Clerici. Vi ricordiamo inoltre che oggi conosceremo anche il nome del primo finalista del programma Dolci dopo il tiggì per cui non perdetevi anche questo appuntamento.

LA PROVA DEL CUOCO: LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE

Vi aspettiamo quindi a mezzogiorno per una nuova puntata de La prova del cuoco che tornerà poi anche sabato con una sfida tutta al femminile dedicata alla festa della donna. Tra le ospiti della puntata di domani vedremo ai fornelli Rossella Brescia che ci darà dei consigli sulla cucina! E torniamo adesso alla puntata in onda oggi, 6 marzo 2015. Troverete dopo la puntata e anche in tempo reale tutte le ricette di oggi. Per leggerle cliccate sul nome della ricetta.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 6 MARZO 2015

NON PERDETE LA RICETTA DEL PANINO FRITTO RIPIENO DI HAMBRUGER DI PESCE E MAIONESE DI PASCUCCI

MA ANCHE LA RICETTA GUSTOSISSIMA DEGLI OSSIBUCHI IN GREMOLADA DI RIBALDONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco le ricette in diretta del 6 marzo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.