Programmi TV

Ascolti tv 7 marzo 2015, C’è posta per te contro Notti sul ghiaccio

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, sabato 7 marzo 2015: C'è posta per te vs Notti sul ghiaccio. Maria De Filippi vs Milly Carlucci chi avrà vinto?


Milly Carlucci ha cercato di spiegare gli ascolti bassi di Notti sul ghiaccio dicendo che C’è posta per te parte in vantaggio in quanto è iniziato prima, una motivazione che non regge assolutamente in quanto ogni puntata ha una storia ha sè, non è una competizione arrivata alla semifinali. I dati auditel relativi agli ascolti tv del 7 marzo 2015 condanneranno ancora una volta il programma di Rai 1 che non sale sopra i 3 milioni e decreteranno ancora una volta il successo assoluto di C’è posta per te che invece trionfa sempre e si conferma programma leader del sabato sera? Da un lato abbiamo Maria con le sue buste e i suoi super ospiti. Nella puntata di ieri poi, come non accade spesso, lei stessa è stata protagonista di un regalo. Di fronte alla conduttrice una mamma, una donna, una moglie, rimasta vedova a soli 3 anni con 4 figli da crescere e amare. Maria le vuole far sentire tutto l’affetto possibile e per questa occasione è lei che consegna i regali da portare a casa per i bambini, è lei che la invita a essere più forte, è lei che le presenta il suo nuovo datore di lavoro. Una puntata super speciale anhche grazie alla presenza di Keanu Reeves in studio. Non capita spesso di avere un attore del suo livello. L’attore canadese è il regalo per una coppia di genitori speciali chiamati a C’è posta per te da tre figli meravigliosi.

GLI ASCOLTI TV DEL 7 MARZO 2015

A tutto questo Milly risponde con i suoi pattinatori. Con la polemica di Miccio contro la Di Centa, con l siparietto tra la Lucarelli e la Marini. Cambiate le battute contro la Lucarelli è davvero banale dire sempre “io ho un curriculum di 30 anni tu cosa hai fatto” perchè ormai Selvaggia di cose ne ha comunque fatte.

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

logo rai 1 2.793.000 telespettatori, share del 13,45%. Purtroppo le cose per Notti sul ghiaccio si mettono male e per la Rai gli ascolti da programmi flop iniziano a essere tanti. Il venerdì con Forte Forte Forte che per fortuna ci saluta la prossima settimana e il sabato con il programma della Carlucci

logo canale 5 5.935.000 telespettatori per uno share del 27,62% per l’imbattibile C’è posta per te sempre più leader del sabato sera



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.