Programmi TV

Ascolti tv 9 marzo 2015, Un passo dal cielo 3 sfida L’Isola dei famosi

Gli ascolti tv di ieri lunedì 9 marzo 2015: Un passo dal cielo 3 sfida l'Isola dei famosi 2015 alla sesta puntata. Rocco si mostra nudo: fa alzare gli ascolti del reality di Mediaset? Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Una nuova sfida tra Un passo dal cielo 3 e l’Isola dei famosi alla quale avevamo già assistito in passato e Terence Hill ne era uscito vincitore. Gli ascolti tv relativi al 9 marzo 2015 avranno visto il trionfo del reality di Canale 5 oppure quello della fiction di Rai1? Come sempre solo i dati auditel ci daranno tutte le certezze del caso. Ma noi intanto possiamo dirvi un paio di cose. La prima riguarda la scelta della Rai che manda in onda un solo episodio di Un passo dal cielo 3 per cui la sfida con L’Isola dei famosi è durata circa un’ora mentre dalle 22,50 il reality di Canale 5 se l’è vista con Porta a Porta per cui gli ascolti nella seconda parte e quindi in media potrebbero essere saliti. La Rai infatti ha deciso di mandare in onda un solo episodio di Un passo dal cielo riservandosi il secondo, sempre della nona puntata per giovedì sera. Una strana decisione ma così è stato!

GLI ASCOLTI TV DEL 9 MARZO 2015

Per quanto riguarda invece l’Isola dei famosi la serata ha alternato momenti divertenti a momenti di grande noia. A un certo punto abbiamo anche notato che Mara si stessa quasi per addormentare, con la paura di svelare qualcosa che non deve dire ormai parla sempre di meno. La prima eliminazione ci ha regalato poi il momento più divertente lo spogliarello in diretta di Rocco Siffredi anche se noi poveri mortali da casa non abbiamo visto nulla ma in studio se ne sono fatte di risate GUARDA QUI IL VIDEO…La puntata è ruotata intorno al tema “Rachida furiosa ” e si è chiusa con la sua degna eliminazione. Tutto è bene quel che finisce bene insomma…Volge all’epilogo anche la fiction di Rai 1 che sta per salutarci con l’ultima puntata. Dovrebbe andare in onda lunedì ma visti i cambi di palinsesto attendiamo!

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 9 MARZO

logo rai 1 6.900.000 telespettatori, share 23,32% per il primo e unico episodio di Un passo dal cielo 3

logo canale 5 5.211.000 telespettatori, share del 24,42% per la sesta puntata dell’Isola dei famosi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.