Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Gianluca e Mariano litigio in esterna per Valentina

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che Mariano e Gianluca, i due corteggiatori di Valentina hanno litigato in una esterna molto particolare. Ecco che cosa è successo


Succede di tutto tra Mariano e Gianluca, i due corteggiatori di Valentina Dallari, la bella tronista di Uomini e Donne. Le ultime anticipazioni del programma di Maria De Filippi ci svelano che i due corteggiatori sono arrivati di nuovo a cantarsele di santa ragione, questa volta in esterna. Come è possibile? Ve lo spieghiamo subito. Dalle anticipazioni ufficiali dell’ultima esterna leggiamo che Mariano aveva deciso di fare una bella sorpresa a Valentina, esterna che però è stata rovinata da Gianluca. Mariano infatti ha portato la tronista di Uomini e Donne a Quarto, nel suo paese per farle capire come vive tutti i giorni e per dimostrarle che il suo interesse è reale. La ragazza arrivata a Quarto sembra gradire questa sorpresa, Mariano le fa trovare anche dei fiori e inizia a parlare della sua vita e del suo modo di essere. Ma a un certo punto succede quello che nessuno si aspettava. Gianluca arriva nel posto in cui Valentina e Mariano stanno facendo l’esterna.

Bisogna precisare un paio di cose. I due abitano vicini per cui magari la voce che Valentina fosse lì si è diffusa in breve tempo sui social e Gianluca ha pensato bene di fare questa capatina. Se così non fosse bisognerebbe pensare che la cosa sia stata studiata a tavolino e non sarebbe molto carino, in particolare per il pubblico a casa. In ogni caso s torna in studio e Tina in particolare attacca Gianluca. Potrete immaginare che i due corteggiatori per l’ennesima volta se ne dicono di tutti i colori e animano questo trono classico un pò moscetto ( lo si capisce anche dagli ascolti non troppo brillanti che stanno portando Maria a prediligere il trono over).

La particolarità di questa vicenda però sta nel fatto che la tronista, Valentina, pare abbia molto apprezzato il gesto di Gianluca tanto da chiedere di poter ballare con lui che invece viene criticato da tutti gli altri. Tra il pubblico qualcuno fa notare che se l’interesse di Mariano fosse reale a questo punto se ne sarebbe dovuto andare vista la reazione di Valentina.

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.