Programmi TV

Ascolti tv 13 marzo 2015, Forte Forte Forte e Il Bosco salutano

Gli ascolti tvg del 13 marzo 2015 divisi tra l'ultima puntata de Il Bosco su Canale 5 e la finalissima di Forte Forte Forte su Rai 1 che chiude con due settimane di anticipo dopo il flop


Ultima puntata per Forte Forte Forte e ultima puntata per Il Bosco che salutano i telespettatori. I dati auditel relativi agli ascolti tv del 13 marzo 2015 ci diranno cosa hanno visto i telespettatori in questa serata di addii o arrivederci? Bella domanda. Per Forte Forte Forte che ha visto la vittoria di Stefano, il ragazzo ha battuto in finale Pasquale di Nuzzo, sarà sicuramente un addio. Il programma flop di Rai 1 ha portato a casa degli ascolti così bassi da dover chiudere due puntate prima ( ed è andata già bene perchè se non ci fosse stata Raffaella Carrà tra i giudici avrebbe chiuso dopo la seconda puntata). Proprio impossibile immaginare che ci possa essere una seconda edizione. E pensiamo anche che la stessa sorte tocchi alla fiction di Canale 5, Il bosco. Tenuta nel cassetto per due anni e poi annunciata e rimandata la fiction della Taodue con Giulia Michelini non ha avuto dei brillanti ascolti, quelli che ti permettono di immaginare una seconda stagione. Del resto anche il finale ( cosa che raramente accade) ha avuto un suo senso logico. E se è vero che lascia una pista aperta a una eventuale seconda stagione è anche vero che ha avuto il suo epilogo con una conclusione di senso compiuto.

GLI ASCOLTI TV DEL 13 MARZO 2015

Non dimentichiamo che la sfida del venerdì, visto gli ascolti fallimentari di Rai 1 coinvolge anche gli altri canali. La scorsa settimana per poco La7 non batteva, grazie a Crozza nel paese delle meraviglie la rete ammiraglia Rai per cui il discorso degli ascolti per la serata di ieri è molto più ampio e coinvolge, visto che si viaggia su una media dei 2,5 milioni di spettatori ( almeno basandoci sui dati della scorse settimana) anche Colorado e Quarto Grado. Vedremo però se la finale del talent di Rai 1 avrà stuzzicato l’interesse del pubblico a casa che dal prossimo venerdì vedrà invece Si può fare, lo show di Carlo Conti che sfida Le tre rose di Eva 3. Dalla prossima settimana come avrete già capito la media degli ascolti si alzerà e anche tanto…

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

logo rai 1 2.819.000 telespettatori, share 13,16% per Forte Forte Forte che chiude

logo canale 5 3.846.000 telespettatori, per uno share del 15,35% per la quarta e ultima puntata di Il Bosco che saluta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti tv 13 marzo 2015, Forte Forte Forte e Il Bosco salutano

  1. ho visto una parte del programma forte forte forte nel bar della piazza, ma devo dire che ha fatto pena per la mestizia che lascia.Ma non si vergognano alla rai di spendere tanti soldi solo perché lo chiede un personaggio che è finito? E poi dicono che bisogna pagare il canone! La televisione oggi è diventato uno strumento dei personaggi vip della stessa televisione che si divertono pensando di far divertire chi li vede. A me personalmente fanno piangere. Ora si è aggiunto Le notti sul ghiaccio, poveri soldi, la gente si ammazza perché non ne ha ed altri che ne hanno si divertono e guadagnano ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.