Programmi TV

Belen Rodriguez e Stefano De Martino regalo speciale per un papà a C’è posta per te (VIDEO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti di C'è posta per te nella puntata in onda il 14 marzo 2015 sono il regalo per un papà speciale: ecco il video


Come annunciato Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati gli ospiti della penultima puntata di C’è posta per te in onda il 14 marzo 2015 su Canale 5. Quattro figli hanno bisogno di loro per fare un regalo speciale al loro papà. Il Signor Mario è stato fortunato nella vita ad avere 4 gioielli come loro ma non è stato fortunato con il lavoro. Ha provato ad assicurare ai suoi figli un futuro migliore prima andando al nord Italia, poi provando a tornare a casa e iniziando una nuova attività che purtroppo però non è andata bene.

LEGGI QUI GLI ASCOLTI DELLA PUNTATA DI IERIUna pizzeria fallita e 4 figli da mandare avanti. Il signor Mario decide di partire per la Germania. Lavora e risparmia pensando ai figli che ha lasciato a Pagani. Appena può torna e decide di inizia una nuova attività: potrà lavorare nel campo edile con i suoi figli ma le cose non vanno nel modo sperato e anche questa seconda attività fallisce. Il signor Mario non ha più la forza di inventarsi nulla e pensa solo a come aiutare i suoi figli. Ogni giorno si alza, mette su i panni vecchi del lavoro e va in giro per il paese a fare dei piccoli lavoretti per chi ne ha bisogno. Non parla con i suoi figli, quasi si vergognasse della vita dignitosa, ma piena di difficoltà che ha potuto dare loro. I suoi figli però gli vogliono bene, sanno che non è stata colpa sua e vorrebbero stargli accanto ogni qual volta un pensiero negativo invade il suo cuore e la sua testa. Per farlo chiedono l’aiuto di Belen e Stefano che riescono sempre a far sorridere il loro papà. Stefano in lacrime confessa di saper bene quello di cui si parla e Belen confida che Stefano non piange mai, solo quando deve dire qualcosa a suo padre. Certo con Stefano la vita è stata generosa, concedendogli di avere un figlio che può anche viziare. De Martino però commenta così: “Io posso viziare oggi mio figlio e spesso lo faccio perchè io non ho avuto molto da bambino ma spero che da grande mi voglia lo stesso bene che vogliono i tuoi figli a te”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.