Programmi TV

Ascolti tv 16 marzo 2015, la semifinale dell’Isola dei famosi vs Un passo dal cielo

Gli ascolti tv di ieri 16 marzo 2015: l'Isola dei famosi 2015 con la semifinale sfida l'ultima puntata della fiction Un passo dal cielo 3. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Gli ascolti tv del 16 marzo 2015: trionfo dell’Isola dei famosi con tutte le sorprese della semifinale oppure avrà vinto in questa gara all’ultimo sangue la fiction di Rai 1 Un passo dal cielo 3 con l’ultima puntata? Uno scontro molto interessante che, stando ai precedenti, dovrebbe veder trionfare la fiction di Rai 1 che nelle precedenti settimane ha sempre superato la media di 6 milioni di spettatori battendo anche in un precedente scontro L’Isola dei famosi 2015. Questa volta però per l’isola c’era la semifinale con una raffica di eliminazioni in diretta. Alla fine i superstiti sono Cecilia Rodriguez, Brice e le Donatella. I primi tre finalisti sicuri ai quali si aggiungerà anche un altro: Rocco e Valerio Scanu infatti sono in nomination chi avrà la meglio tra i due gareggerà con i tre arrivati in finale. Non hanno invece voluto assaggiare l’avventura di Playa Desnuda Cristina e Andrea Montovoli che sono tornati in Italia in modo volontario mentre Alex Belli è stato votato dal pubblico che gli ha preferito Rocco Siffredi. I dati auditel premieranno quindi la serata di Canale 5?

GLI ASCOLTI TV DEL 16 MARZO 2015

Su Rai 1 invece finale con lieto fine, scusate il gioco di parole, per Un passo dal cielo 3 che ci lascia ancora una volta con il sorriso. Natasha riabbraccia il suo bambino e Tommaso; Chiara ama il suo chef Reuter che per lei rinuncia al lavoro e alla vita da uomo solitario. Vincenzo ed Eva si godono i loro primi momenti da innamorati mentre Giorgio ricomincia da Manuela. Tutto è bene quel che finisce bene in attesa di una eventuale quarta stagione che, visti gli ascolti altissimi della fiction con Terence Hill pensiamo proprio che ci sarà anche se probabilmente non il prossimo anno quando dovrebbe arrivare su Rai 1 Don Matteo. In questa gara tra fiction e reality chi avrà avuto la meglio?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo rai 1 7.403.000 telespettatori, share 26,62% per l’ultima puntata di Un passo dal cielo 3

logo canale 5  5.147.000 telespettatori, share del 24,9% per la semifinale dell’Isola dei famosi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti tv 16 marzo 2015, la semifinale dell’Isola dei famosi vs Un passo dal cielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.