Programmi TV

Ascolti tv 20 marzo 2015, Le tre rose di Eva 3 vs Amiche da morire

Gli ascolti tv del 20 marzo 2015: Le tre rose di Eva 3 sfida il film di Rai 1 Amiche da morire. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri venerdì 20 marzo 2015


Sarà stato un esordio positivo quello de Le tre rose di Eva 3 che tornano su Canale 5 con 14 episodi per appassionare il pubblico a casa? Lo scopriremo come sempre solo con i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri. Il 20 marzo 2015 un palinsesto ricco: Rai 1 sceglie di schierare un film in prima visione, Amiche da morire,  mentre su Rai 2 ci sono i nuovi episodi di Rex. Su Mediaset invece insieme alla fiction tra le più amate possiamo vedere Colorado e Quarto Grado. Roberto Farnesi nei panni di Alessandro e Anna Safroncik nel ruolo di Aurora avranno ancora una volta conquistato i telespettatori che in passato si sono dimostrati molto affezionati a questa fiction? I dati auditel ci daranno tutte le risposte del caso. La fiction è partita con il botto: il mistero iniziale legato alla scomparsa di Aurora, la protagonista, che è stata presente solo nei primi minuti della fiction. Poi di lei nessuna traccia: difficile che il pubblico abbia pensato che possa essere morta, visto che Aurora è la protagonista della serie ma il mistero legato alla sua scomparsa continuerà anche nel secondo appuntamento.

GLI ASCOLTI TV DEL 20 MARZO 2015

Mediaset punta molto su questa fiction tanto da aver deciso di “risparmiare” se così possiamo dire, la quarta stagione de L’Onore e Il Rispetto che resta nel cassetto pronta a spiccare il volo il prossimo anno. In questa primavera infatti Mediaset punterà su Le tre rose di Eva 3 e su Squadra Mobile pronta al debutto dopo l’isola dei famosi. La Rai sceglie di dare il lunedì sera in mano a Carlo Conti con il suo Si può fare mentre per il venerdì contro Le tre rose di Eva attende di scegliere bene l’avversario migliore. A proposito del venerdì, non dimentichiamoci di Crozza nel paese delle meraviglie che nelle ultime settimane, complici anche gli ascolti flop di Forte Forte Forte, è stato tra i programmi più visti del prime time.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo rai 1 3.739.000 telespettatori, share 14,88% per il film in onda su Rai 1

logo canale 5 4.484.000 telespettatori, per uno share del 18,98% per la prima puntata de Le tre rose di Eva 3



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.