Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 8 aprile 2015: Pasqua in casa Piscaglia

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda l'8 aprile 2015: al centro il caso di Guerrina Piscaglia, sono davvero sue le ossa ritrovate nel cimitero di San Gianni?


E’ stata una Pasqua diversa quella che hanno passato i familiari di Guerrina Piscaglia. Se ne parlerà in modo approfondito nella puntata di Chi l’ha visto in onda l’8 aprile 2015 come svelano le anticipazioni infatti, i giornalisti del programma di Rai 3 hanno incontrato Mirko, il marito di Guerrina proprio dopo la notizia del ritrovamento delle ossa nel cimitero che dista pochissimi chilometri da Cà Raffaello. Come saprete infatti proprio nei giorni delle feste di Pasqua è arrivata una segnalazione ai Carabinieri che hanno rinvenuto nel cimitero di San Gianni delle ossa, non si sa ancora se le ossa siano o meno di Guerrina. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DELL’8 APRILE 2015

Si cercherà quindi di capire quali sono le indiscrezioni che arrivano dal laboratorio del medico legale che in queste ore sta facendo le analisi del caso. Le ossa sono state ritrovate in condizioni pessime per cui ci vorrà diverso tempo prima di scoprire di chi sono. Potrebbero essere davvero quelle della donna di Cà Raffaello che manca da casa dal primo maggio dello scorso anno. E se fossero le sue si dovrebbe cercare un assassino…Di questo e di altro si parlerà in diretta con il marito di Guerrina, Mirko, che ancora una volta apre le porte della sua casa per raccontare la vicenda che coinvolge la sua famiglia.

Non solo il caso di Guerrina nella puntata di Chi l’ha visto in onda l’8 aprile 2015 nella prima serata di Rai 3. Ci saranno i consueti appelli che Federica Sciarelli leggerà in diretta. Le novità e gli aggiornamenti su altri casi di cronaca e le testimonianze di chi da casa segue con passione e affetto il programma di Rai 3 ed è spesso utile nella risoluzione di alcuni casi di scomparsa. Chi l’ha visto torna quindi con una nuova puntata mercoledì 8 aprile 2015 nel prime time di Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 8 aprile 2015: Pasqua in casa Piscaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.