Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 15 aprile 2015: i casi della puntata di oggi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata odierna: i casi trattati il 15 aprile 2015. Nella puntata di oggi ancora centrale il caso Guerrina Piscaglia


Ancora una volta sarà centrale il caso di Guerrina Piscaglia. Ne parliamo nelle anticipazioni di Chi l’ha visto per la puntata in onda il 15 aprile 2015. Forte dei suoi 3 milioni fissi di spettatori a puntata, Federica Sciarelli torna stasera in tv e si occupa ancora una volta dei casi di cronaca che più interessano. Non è Guerrina: i resti ritrovati in un sacco nel piccolo cimitero vicino Ca’ Raffaello, non appartengono a Guerrina Piscaglia. Si ricomincia tutto da capo, dalla scomparsa della donna il primo di maggio, quando si perdono le sue tracce nel breve tragitto tra casa e la parrocchia. Rimane indagato, con divieto di espatrio fino al 25 aprile, il viceparroco Padre Gratien. Dopo quasi un anno di indagini, la fine di Guerrina è ancora un giallo tutto da chiarire. Ma di chi sono allora le ossa che sono state ritrovate nel cimitero? Dalle prime indiscrezioni emerse pare che si possa trattare di un uomo di circa 50 anni, un uomo che aveva dei ponti ai denti fatti molto tempo fa oppure in un paese non avanzato come l’Italia. Intanto il 25 aprile si avvicina e Padre Graziano resta libero. E intanto è passato quasi un anno da quando Guerrina è scomparsa.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 15 APRILE 2015

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si leggeranno come sempre gli appelli in diretta e si parlerà di altri grandi casi di cronaca che stanno interessando l’opinione pubblica e non solo.

Ascolteremo anche le ultime novità sulla morte di Elena Ceste e sul caso Gambirasio.
I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per le 21,10 su Rai 3 subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.