Programmi TV

Antonella Clerici riceve il tapiro d’oro, Striscia la notizia non perdona (FOTO)

Caduta di ascolti o caduta in diretta? Stasera Antonella Clerici (foto) riceve il tapiro da Striscia la notizia, il tg satirico affonda il colpo ma come reagirà la conduttrice?


Quanti sorrisi dietro i tapiri consegnati da Valerio Staffelli a nome del tg satirico Striscia la notizia e anche ad Antonella Clerici non è stata evitata la consegna del triste premio per l’errore del momento (foto). Parliamo di flop in tv e Senza Parole non è di certo la trasmissione di successo che la Clerici e il suo staff avrebbero voluto. I fan di Antonellina non sorrideranno guardando questa sera la consegna del tapiro d’oro alla loro beniamina, chissà se l’avrà fatto lei quando ha visto Staffelli con telecamera al seguito. Se c’è l’inviato di Striscia la notizia c’è anche l’ingombrante tapiro e il flop a quel punto è sicuro.

La conduttrice storica de La prova del cuoco non si nasconde e di volta in volta tra una ricetta e un consiglio mostra i suoi stati d’animo. Era chiaro nella puntata di oggi del suo cooking show che qualcuno avesse affondato il colpo per ferirla ulteriormente. Sarà colpa del tapiro di Striscia se nonostante il sorriso oggi Antonella Clerici ha detto ben chiaro che c’è chi non la lascia in pace in questo periodo di sofferenza professionale? Anche, perché quando la ruota gira al contrario c’è sempre chi fa la sua parte e questa volta la vittima è la regina dei fornelli.

TUTTE PAZZE PER LA TINTA MOROSITAS DI BELEN – CLICCA QUI

Quale sarà la motivazione precisa della consegna del tapiro ad Antonella Clerici? Senza parole proseguirà fino all’ultima puntata prevista, il flop c’è ma non è così grave da meritare la chiusura. Di programmi chiusi subito dopo la prima ci sono vari esempi, l’ultimo è About Love di Anna Tatangelo. Ma dalla Clerici tutti attendevano qualcosa in più anche se la puntata spostata dal sabato al giovedì ha contribuito ad ingigantire il problema. Aggiungiamo anche che lo studio di Senza Parole è stato consegnato con gran ritardo. Ed è qui che ci sorge il dubbio sulla motivazione del tapiro ad Antonella Clerici: colpa della caduta dell’opsite in diretta? Se avete perso quel tristissimo momento televisivo clicca qui, per il resto scopriremo tutto stasera guardando Striscia la notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici riceve il tapiro d’oro, Striscia la notizia non perdona (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.