Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 29 aprile: Padre Graziano arrestato ma Guerrina dov’è?

Nuova puntata di Chi l'ha visto il 29 aprile 2015: le anticipazioni ci dicono che al centro di questo appuntamento ci sarà il caso Guerrina Piscaglia. Cosa cambia dopo l'arresto di Padre Graziano?


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda il 29 aprile 2015. Stasera Federica Sciarelli e i suoi giornalisti torneranno a occuparsi del caso Guerrina Piscaglia. C’è stata una svolta, non avrete bisogno delle nostre anticipazioni per sapere che Padre Graziano è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso e occultato ( forse distrutto) il cadavere di Guerrina. L’ipotesi sembra essere quella di cui vi abbiamo già parlato anche se è tutto da verificare: il corpo di Guerrina si troverebbe nel cimitero di San Gianni, probabilmente in una tomba di una persona morta da tanto tempo. E’ questa la pista macabra che si segue anche se si cercano vie alternative. Padre Graziano dopo l’arresto ha scelto di non parlare: si è avvalso della facoltà di non rispondere. Per la famiglia di Guerrina invece questo arresto significa tanto e anche in un senso negativo purtroppo. La speranza che Guerrina sia viva c’è ancora ma quando un uomo viene accusato di omicidio si inizia a fare i conti con un’altra eventualità, quella che la Piscaglia sia morta. Mancano due giorni all’anniversario della sua scomparsa. Padre Graziano è stato arrestato ma la domanda di partenza però è sempre la stessa: dov’è Guerrina? Lo sapremo mai? Le indagini ci porteranno da qualche parte o prima o poi per caso, come è successo con il caso di Elena Ceste, il corpo della povera donna di Cà Raffaello verrò ritrovato?Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, la conduttrice continuerà a lanciare l’appello che il programma di Rai 3 fa da settembre: c’è qualcuno che sa, qualcuno che ha visto qualcosa di strano quel giorno di significativo? Bisogna dire che gli abitanti di Cà Raffaello sono stati molto partecipi a queste indagini, hanno raccontato molto di quella che era la vita sia di Guerrina che di Padre Graziano. Le confessioni di Guerrina alle sue amiche sono state preziose per capire che stava affrontando un periodo complesso.

E poi ancora nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 29 aprile 2015 si torna sul caso Massimo Giuseppe Bossetti. Il processo inizierà: si parte il 3 luglio e per il muratore di Mapello l’accusa resta quella di omicidio. E’ lui l’assassino di Yara Gambirasio oppure come sostiene la difesa dell’uomo queste indagini sono state condotte in modo completamente errato e l’assassino della tredicenne di Brembate è ancora libero? E poi in diretta saranno letti gli appelli per cercare di aiutare le famiglie delle persone scomparse.

Appuntamento alle 21,10 su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.