Programmi TV

Il palinsesto del primo maggio 2015 su Rai 1: come cambia la programmazione

Cambia il palinsesto del primo maggio 2015 per Rai 1: che cosa vedremo domani? Si inizia con Expo 2015 e poi altre sorprese: ecco la programmazione per l'1 maggio


Giornata importante per la nostra Italia: Expo 2015 entra nel vivo e la Rai seguirà da vicino i principali eventi che riguarderanno questa manifestazione. Il palinsesto dei Rai 1 per il primo maggio quindi si arricchisce di appuntamenti da non perdere ma allo stesso tempo la programmazione cambia moltissimo. Che cosa andrà in onda e che cosa non vedremo invece venerdì 1 magio 2015 nel palinsesto di Rai 1? Diamo uno sguardo da vicino alla programmazione di questa giornata di festa che segna però una data importante per il nostro paese. I CAMBIAMENTI NEL PALINSESTO DI CANALE 5-LEGGI QUI

IL PALINSESTO DI RAI 1 PER IL PRIMO MAGGIO 2015: OCCHI PUNTATI SU MILANO

La mattina di Rai 1 si apre con i classici appuntamenti del palinsesto: va in onda Uno Mattina e vedremo anche Storie vere ma in questo caso potrebbe essere trasmessa una puntata registrata. Alle 11 si entra nel vivo con la cerimonia di inaugurazione per Expo 2015 in diretta con una edizione speciale del Tg1. Non andrà quindi in onda La prova del cuoco, salta l’appuntamento del primo maggio con il programma di Antonella Clerici.

Lo speciale Expo andrà in onda fino alle 13,30 per poi dare la linea al tg. Dopo il telegiornale classico appuntamento con Linea Blu una puntata dedicata al primo maggio e al mare.

Alle 15 invece il pubblico di Rai 1 potrà seguire la replica di Fuoriclasse 3 la fiction con Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa Passamaglia. Non andrà in onda quindi La vita in diretta: Marco Liorni e Cristina Parodi ci aspettano lunedì 4 maggio con una nuova puntata del programma pomeridiano di Rai 1. Al posto de La vita in diretta potremo seguire il film Il desiderio di Lilli. Il pomeriggio di rai 1 prosegue poi con L’eredità, il quiz di Carlo Conti è registrato per cui non ci sono variazioni di palinsesto in questo senso. Stesso discorso per Affari tuoi che andrà regolarmente in onda. La giornata del primo maggio 2015 si chiude con Il commissario Montalbano in replica, i fan della saga di Camilleri potranno seguire l’episodio dal titolo La pazienza del ragno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.