Programmi TV

Il palinsesto di Canale 5 per il primo maggio 2015: tutti in ferie tranne Il segreto

Come cambia la programmazione del primo maggio 2015 su Canale 5: il palinsesto si rivoluziona. Ecco quello che andrà in onda e quello che non vedremo domani in occasione dell'1 maggio


Rivoluzione nel palinsesto di Canale 5 per il primo maggio 2015. Si cambia in questo giorno di festa e i programmi fissi del palinsesto quotidiano di Canale 5 si prendono un giorno di vacanza. Si tornerà alla normalità lunedì 4 maggio 2015. Tutti in ferie tranne Il segreto che va in onda anche se con una puntata non inedita ma con un episodio che raccoglie quelli che potremmo definire i best moment della seconda stagione. Del resto il primo maggio si sa, nessuno sta a casa a seguire la tv se non per cause di forza maggiore e allora tutti in vacanza. Che cosa vedremo e cosa non vedremo in particolare su Canale 5 domani? Ecco come cambia il palinsesto della prima rete mediaset.

PALINSESTO CANALE 5 PRIMO MAGGIO 2015: LA PROGRAMMAZIONE

Al mattino non va in onda il programma condotto da Federica Panicucci Mattino Cinque. Al posto del programma seguiremo il film Callas Forever. Va in onda invece a seguire Forum con una puntata registrata. Come di consueto poi l’informazione del Tg5.

Per quanto riguarda invece la soap Beautiful andrà in onda una puntata in replica in attesa di vedere i nuovi episodi lunedì. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA PUNTATA

Salta come potrete immaginare Uomini e Donne, e anche la fascia pomeridiana di Amici 14 in onda su Canale 5 alle 16,10. Al posto dei programmi di Maria De Filippi vedremo il film Una nuova fidanzata per papà che andrà in onda a partire dalle 14,45 su Canale 5.

Non va in onda neppure Pomeriggio Cinque. Un giorno di riposo anche per Barbara D’Urso che tornerà nel nostro pomeriggio da lunedì. Amori in corsa è il film che andrà in onda al posto del programma della D’Urso.

Salta anche Avanti un altro. Il quiz con Gerry Scotti e Paolo Bonolis è ormai alla battute finali, da lunedì infatti vedremo un nuovo programma. Debutta Caduta libera, il quiz estivo di Canale 5. Al posto di Avanti un altro andrà in onda una puntata de Il segreto con i momenti più belli della stagione.

Per quanto riguarda la prima serata è invece confermata Le tre rose di Eva 3 con una puntata davvero da non perdere. Clicca qui per leggere le anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il palinsesto di Canale 5 per il primo maggio 2015: tutti in ferie tranne Il segreto

  1. Orrendo palinsesto! Chi resta a casa cosa fa? Vede film visti e rivisti? Che la D’Urso non va in onda mi fanno un favore. È giusto che vada in ferie, poverina dopo il duro lavoro che fa!!! Che restasse a casa sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.