Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 9 maggio 2015

Seguite con noi la puntata e le ricette di oggi 9 maggio 2015 de La prova del cuoco. Puntata del sabato e sempre golosa per il cooking show di Antonella Clerici


Puntata del sabato per La prova del cuoco e oggi 9 maggio 2015 come sempre seguiamo con voi ricette e consigli. Ospiti e piatti deliziosi, anche il sabato non cambia niente anche se Antonella Clerici e i suoi collaboratori vanno in onda con la solita puntata registrata. La dolce conduttrice è impegnata anche con il programma serale Senza Parole e il cooking show prosegue, scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi, poi le ricette complete nel dettaglio. Troverete qui subito dopo la preparazione in tv le ricette di oggi 9 maggio 2015 de La prova del cuoco.

Iniziamo dagli ospiti che oggi parteciperanno alla gara finale dei cuochi: in cucina Gaia De Laurentis sarà impegnata con lo chef Mauro Improta e Marco Columbro con lo chef Cristian Bertol. Entrambe se la cavano ai fornelli, cosa prepareranno per il pubblico de La prova del cuoco? Più precise come sempre le anticipazioni sulle ricette del sabato proposte dai protagonisti storici de La prova del cuoco.

Il sabato non può mancare Anna Moroni con la sua ricetta della domenica. In compagnia di Marco Di Buono la maestra in cucina mostrerà la ricetta delle lasagne di crespelle con cotto, uova e piselli; un primo piatto da non perdere. Domani si festeggiano le mamme e oggi Lorenzo Branchetti è in compagnia della dolcissima Natalia Cattellani. Insieme per cucinare il riso fritto con pollo speziato, un piatto che piace a tutti, grandi e bambini. Il maestro Luca Montersino nella rubrica dedicata al Brunch regala la gustosa ricetta della torta salata rivisitata in chiave moderna, la quiche gateau e mele caramellate. Non può mancare la ricetta dolce e il maestro Pietro Macellaro mostra come fare la millefoglie al cioccolato, un dessert goloso e molto scenico.

Se avete perso le ricette di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiarle. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette del sabato, quelle di oggi 9 maggio 2015 La prova del cuoco.

LA RICETTA DELLA TORTA DI PATATE DI MONTERSINO

LA RICETTA DEL RISO FRITTO CON POLLO E ZENZERO

LA RICETTA DELLE LASAGNE DI CRESPELLE DI ANNA MORONI

LA RICETTA DEL MILLEFOGLI DI CIOCCOLATO CON PANNA E FRAGOLE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.