Programmi TV

Mariano Catanzaro eliminato da Valentina: i fan lo vogliono sul trono di Uomini e Donne

Mariano Catanzaro potrebbe essere uno dei nuovi tronisti per la stagione di Uomini e Donne in partenza a settembre? I Fan del programma non hanno dubbi. Vogliono Mariano sul trono mentre Valentina si prepara alla sua scelta


E’ andata in onda oggi 14 maggio 2015 la tanto attesa puntata di Uomini e Donne con l’eliminazione di Mariano Catanzaro. Alla fine il corteggiatore ha deciso di lasciare il programma di Canale 5. Valentina infatti gli ha fatto capire che in questo momento sente di provare qualcosa in più per Gianluca e Andrea, i due ragazzi rimasti alla sua “corte”. Mariano a questo punto prende la sola decisione che si può prendere, considerato anche il  fatto che mancano pochissimi giorni alla scelta di Valentina e lascia lo studio. Le lacrime non mancano ma non mancano anche le risate. Purtroppo o per fortuna Mariano è un personaggio molto particolare per cui le sue lacrime di disperazione provocano ilarità. La stessa Maria commenta: “Ma che ci posso fare a me viene da ridere si dispera troppo.” Ma questo è uno dei lati che piace tantissimo al pubblico a casa e proprio per questo i fan di Mariano, ma in generale i fan di Uomini e Donne non hanno dubbi: lo vogliono sul trono. LEGGI QUI I DETTAGLI SULLA SCELTA DI AMEDEO ANDREOZZI

Nei prossimi mesi la saggia Maria sarà impegnata nella ricerca dei tronisti per la prossima stagione di Uomini e Donne, una stagione che dovrà essere all’altezza di quella che sta per finire, in termini di ascolti si intende. E lo sarà solo con la scelta di grandi protagonisti e Mariano potrebbe essere uno di questi. Per i fan di Uomini e Donne sarebbe una bella occasione di rivincita e in queste ore candidano il giovane corteggiatore al ruolo di tronista. Ma c’è anche chi lo reputa un ragazzo falso, pronto a fare di tutto solo per le telecamere. Ma del resto questo è il destino di chi partecipa a programmi di questo genere: c’è chi ti odia e c’è chi ti ama. Il pubblico si dividerà sempre, forse in questa stagione solo Jonas Berami ha conquistati tutti senza dubbi di sorta, forse perchè lui non aveva bisogno di nessun genere di visibilità essendo già molto famoso.

Nel frattempo Mariano si sfoga con questo messaggio sui social:

Un grazie di cuore a tutte voi anime belle,vi leggo sempre e vi ringrazio x il sostegno.. Io sto un po’ meglio,lotterò anche con me stesso perché il sorriso non mi mancherà mai! Vi auguro una buona serata e vi voglio bene…Grazie di Cuore..

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne. La scelta di Valentina Dallari è vicina: chi sarà il prescelto, Gianluca o Andrea?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.