Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Fabio sceglie la super sexy Nicole

Il 21 maggio 2015 arriva la scelta di Fabio Colloricchio: nelle anticipazioni di Uomini e Donne tutti i dettagli. Le news di Uomini e Donne: Fabio ha scelto Nicole


E anche per Fabio Colloricchio è arrivato il momento di fare la sua scelta. Nella registrazione di Uomini e Donne del 21 maggio 2015 come vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni per il tronista è arrivato il momento di scegliere tra Nicole e Silvia. Alla fine Fabio ha scelto e la notizia è stata pubblicata direttamente sul sito ufficiale di Maria De Filippi che stavolta brucia tutti sul tempo regalando le anticipazioni. Petali rossi per Fabio che si è quindi beccato un bel si. Non ci sono ancora i dettagli sulla scelta di Fabio e neppure su quelli di Valentina Dallari anche se possiamo dirvi come sono andate le cose. Il trono classico ci ha regalato ben tre si, tre coppie che sono pronte a vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Alla fine Fabio ha messo da parte tutti i dubbi e le incertezze e ha preferito scegliere Nicole la ragazza che si era aperta e aveva dichiarato nelle scorse puntate anche il suo amore. Si era detta innamorata di lui, gli aveva detto ti amo. Oggi la vediamo in abito da sera lungo, capelli raccolti e trucco da super sexy girl. Per Fabio una scelta difficile e purtroppo immaginiamo anche la delusione di Silvia Raffaele che non è stata scelta dal tronista, speriamo solo abbia avuto almeno belle parole per lei. Non possiamo nascondere che un pò facessimo anche il tifo per Silvia ma alla fine al cuor non si comanda e se Fabio pensa che per Nicole potrebbe provare un forte sentimento d’amore allora ha fatto bene a scegliere lei. Tante lacrime anche da Tina che finalmente vede il suo pupillo felice e prossimo all’innamoramento.

LEGGI QUI CHI HA SCELTO VALENTINA DALLARI-CLICCA QUI

Alla fine Nicole ha conquistato quindi il bel Fabio che ha deciso di coronare con lei questo sogno d’amore. Dopo la delusione avuta con Teresa ha fatto la sua scelta e i petali di rosa sono caduti nello studio. Baci e abbracci dopo la scelta di Fabio e anche in questo caso noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia con la speranza di vederli di nuovo a settembre nello studio di Maria De Filippi per raccontare la loro bellissima storia. Tanti auguri a Fabio e Nicole e, come capitò con la non scelta di Teresa nei confronti di Fabio, speriamo che per Silvia ci sia la possibilità di trovare l’amore magari stando proprio sul trono di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: Fabio sceglie la super sexy Nicole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.