Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: per la scelta di Fabio Colloricchio la sua mamma e i suoi amici

Le anticipazioni di Uomini e Donne: il 21 maggio 2015 si registra la scelta di Fabio Collorricchio. Sarà Nicole la sua scelta oppure la ragazza scelta sarà Silvia? Le ultime news sul trono classico di Uomini e Donne


Raffaella Mennoia lancia le super anticipazioni ufficiali: oggi 21 maggio 2015 come ampiamente annunciato si registrano le ultime due scelte della stagione di Uomini e Donne e le ultime notizie arrivano direttamente da lei. Si parte alle 15,30 e questa giornata sarà davvero ricca di colpi di scena, assisteremo infatti alla scelta di Fabio Colloricchio e anche a quella di Valentina Dallari. Ma iniziamo parlano della scelta di  Fabio. Pochissime minuti fa sulle fan page dedicate al tronista dalle origini cubane abbiamo visto delle foto che lo ritraggono a Roma in compagnia della sua mamma. Per questo giorno speciale infatti Fabio ha voluto al suo fianco la mamma e due amici a cui è molto legato. E proprio nel commento di una di queste foto c’è anche il messaggio della mamma di Fabio che gli ricorda che per lei è un grande tesoro e che gli starà vicino anche in questo giorno speciale. Le admin che gestiscono le pagine Fb dedicate a Fabio chiedono anche alle fan del programma una cortesia: qualunque sia la scelta di Fabio non insultare la ragazza che non lo sarà. Nicole e Silvia infatti sono due ragazze molto diverse tra di loro ma di sicuro soffriranno entrambe, o meglio, la ragazza che non sarà la scelta soffrirà per questa decisione anche se ovviamente la vita continua.

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: VALENTINA HA SCELTO, CLICCA QUI PER SCOPRIRE I DETTAGLI

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: IL 21 MAGGIO 2015 LA SCELTA DI FABIO-CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI ARTICOLO AGGIORNATO

Di solito è semplice fare dei pronostici che riguardano le scelte dei tronisti. Lo è stato per Teresa, lo è stato ancora di più per Jonas e non c’erano dubbi sul fatto che Amedeo avesse preso una clamorosa sbandata per Alessia. Con il trono di Fabio però le cose sono andate in modo diverso perchè il tronista si è trovato bene con entrambe le ragazza anche se sono praticamente i poli opposti e non siamo qui per dire chi sia meglio o chi sia peggio. Solo Fabio nel suo cuore infatti potrà sapere qual è la donna che può stare al suo fianco e quali sono le cose che lui cerca nella persona che deve stare nella sua vita.

SU FACEBOOK IL MESSAGGIO DELLE RAGAZZA CHE GESTISCONO LA FAN PAGE DI NICOLENICOLE E FABIO

Eccoci qua, siamo arrivati alla fine di questo grande percorso fatto di momenti belli e di tanti momenti difficili. Sei stata giudicata parecchie volte, ti hanno messa in discussione, ti hanno offeso però tu ne sei sempre uscita da VINCITRICE. In tutti questi mesi hai dimostrato di avere carattere e di essere una persona forte e al tempo stesso fragile.
Di te ci ha colpito il tuo sorriso, la tua voglia di lottare nonostante tutto e tutti, i tuoi occhi che parlano da soli e non hanno bisogno di altro.
Sai qual è la cosa che più ci ha colpito e ci ha fatto avvicinare a te? Il tuo rimanere sempre te stessa. In qualsiasi situazione, in qualsiasi momento è uscita la vera Nicole, quella persona che non si nasconde e non ha paura di dire la sua opinione, quella persona che è andata in questo programma per innamorarsi.
Noi ti abbiamo già scelta fin dal primo giorno, fin da quando Maria ti ha presentata per la prima volta. Siamo fieri di te e del percorso che hai fatto perchè sei riuscita a sopportare tutte le critiche (e ce ne sono state davvero tante), tutte le persone che non ti hanno mai apprezzata e che vedevano del negativo in tutto quello che facevi.
Oggi è un giorno importante, nel bene o nel male tutto questo finirà. Noi dello staff con questo post volevamo augurarti il meglio perchè è quello che ti meriti! Ti auguriamo di uscire da quel programma con la persona che tanto ti piace e per cui hai dimostrato molto.
Infine ti auguriamo di trovare la felicità che cerchi da un po’ di tempo!
In bocca al lupo piccola Nicole Emoticon heart noi saremo sempre con te, qualsiasi cosa accada!
Ti vogliamo bene, il tuo staff!

IL MESSAGGIO SU FACEBOOK DELLE RAGAZZE CHE GESTISCONO LA FAN PAGE DI SILVIA RAFFAELE

SILVIA E FABIO anche per te è arrivata la fine di questa lunga avventura, sei sempre stata te stessa dall’inizio alla fine, hai investito sentimenti, tempo e amore..Abbiamo scelto di sostenerti sin dall’inizio del tuo percorso, perché in te abbiamo visto una persona di CUORE, una ragazza vera che in poco tempo è riuscita ad entrare nel cuore di tutti noi…Sei entrata nelle nostre vite come un’uragano in piena, una tempesta di emozioni.. Hai portato in alto il ruolo di DONNA..Tanto che in molte si sono sentite onorate di essere rappresentate da te.. Stasera volevamo dirti che comunque vada noi saremo qui a sostenerti e a starti vicino sempre e comunque.. Perché tu in ogni caso uscirai da lì a testa alta e noi ne usciremo vincitori perché in questa vita abbiamo conosciuto te..la nostra guerriera preferita..Ti vogliamo bene
IN BOCCA AL LUPO Silvietta.. Con il CUORE E L’ANIMA il tuo ‪#‎Staff‬

Ore 15,30 si inizia con le registrazioni: che cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: per la scelta di Fabio Colloricchio la sua mamma e i suoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.