Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 23 maggio 2015

Puntata del sabato per La prova del cuoco e anche oggi 23 maggio 2015 seguiremo con voi le ricette del giorno. Le troverete tutte qui subito dopo la preparazione in tv


Siamo alle ultime ricette de La prova del cuoco e con la puntata di oggi sabato 23 maggio 2015 aggiungiamo altre golosità ai numerosi piatti che Antonella Clerici e i maestri in cucina ci hanno proposto in questa ultima edizione del cookin show. Passiamo alle anticipazioni della puntata di oggi de La prova del cuoco, agli ospiti e alle ricette del sabato. Si parte come sempre alle 12.00 e dopo la veloce anteprima di Marco Di Buono ricetta dopo ricetta arriveremo alla gara dei cuochi, la sfida finale con gli ospiti. In cucina oggi Sveva Casati Modigliani e Giorgia Luzi.

Dovranno dimostrare le loro capacità ai fornelli e avranno i soliti 20 minuti a disposizione supportate dagli chef Luigi Gandola e Maurizio altamura. Passiamo adesso alle ricette di oggi de La prova del cuoco, che come di consueto troverete qui subito dopo la preparazione in tv. Le anticipazioni ci ingolosiscono e infatti si inizia con Anna Moroni e la sua ricetta della domenica, ovvero la ricetta dei conchiglioni all’ortolana. Come sempre la maestra in cucina sarà affiancata da Marco Di Buono che più che diventare un esperto di cucina è un conduttore sempre più attento. Ormai non possiamo più fare a meno del brunch di Luca Montersino. Il maestro oggi ci regalarà la ricetta della crostata Linzer alla composta di melanzane e scamorza affumicata, una torta salata di certo buonissima. Non abbiamo ancora notizie sulle altre ricette del giorno ma immaginiamo che non mancheranno in cucina Natalia Cattellani e Lorenzo Branchetti con una ricetta speciale e con la loro simpatia.

QUI LA RICETTA DELLA PIZZA CON ZUCCHINE E MOZZARELLA DI BONCI

Di sabato ci sarà come sempre la ricetta del dolce de La prova del cuoco? Lo scopriremo insieme seguendo la puntata che come saprete è registrata per permettere ad Antonella Clerici di seguire nel giusto modo anche lo show del sabato sera di Rai 1, Senza Parole, anche se questa sera lascerà spazio al film La mafia uccide solo d’estate. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi 23 maggio 2015 de La prova del cuoco.

Nonostante le anticipazioni ufficiali de La prova del cuoco cambio di programma per dare il giusto e doveroso spazio alla giornata della legalità – clicca qui – Sono state così riproposte due ricette già viste:

LA RICETTA DELLA CEVICHE DI RICCIOLA DI PASCUCCI

LA RICETTA DEI RAVIOLI DI FONDUTA DI RIBALDONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.