Programmi TV

Amore criminale anticipazioni: le storie raccontate il 25 maggio 2015

Una nuova puntata di Amore criminale in onda il 25 maggio 2015 su Rai 3: ecco le anticipazioni, due le storie di questo appuntamento con Barbara De Rossi


Una nuova puntata di Amore Criminale andrà in onda oggi 25 maggio 2015. In questa puntata condotta come sempre da Barbara De Rossi ascolteremo altre due storie di donne che hanno avuto a che fare con storie di uomini violenti  e amori malati. Le più “fortunate” oggi possono raccontarci quello che hanno passato e servire da testimonianza, altre invece non ci sono più ma la loro voce si fa sentire tramite le persone che gli hanno voluto bene e gliene vogliono ancora. Vediamo come sempre delle brevi anticipazioni: due le storie raccontate nella puntata di Amore criminale in onda oggi, la prima è la storia di Alessandra. Poi ascolteremo la storia di Marianna. Alessandra sarà in studio a raccontare la sua vicenda, Marianna invece è stata uccisa dall’uomo che credeva fosse la persona più importante della sua vita.

AMORE CRIMINALE: LE ANTICIPAZIONI DEL 25 MAGGIO 2015

La puntata si aprirà con la testimonianza – raccolta da Veronica De Laurentiis – di una donna  sopravvissuta ad anni di violenze e maltrattamenti: Alessandra, che  è riuscita ad affrontare la situazione con coraggio e a ricostruire la sua vita.
A seguire la storia di Marianna. La donna, dopo la fine del suo primo matrimonio, spera di trovare un po’ di serenità col nuovo compagno. Invece scopre di avere accanto un uomo che la trascura e che è poco presente. Decide di lasciarlo, ma l’uomo non accetta l’abbandono e la uccide a colpi di fucile. Ospiti in studio saranno l’attore Paolo Briguglia che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Marianna e l’avvocato Geraldine Pagano, specialista in violenza sulle donne.
La trasmisione, giunta alla sua sedicesima edizione, si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Appuntamento quindi alle 21,10 su Rai 3 con Amore criminale subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.