Programmi TV

Da Raffaella Mennoia tutte le anticipazioni sul finale di Uomini e Donne e sulla prossima stagione

Le anticipazioni di Uomini e Donne per le ultime puntate della stagione e per il futuro arrivano direttamente da Raffaella Mennoia, ecco le ultime news su U&D


La stagione di Uomini e Donne sta per terminare. In questa settimana daremo l’arrivederci ai protagonisti del trono over e alle loro appassionanti vicende e anche ai tronisti del trono classico. Dopo la scelta di Amedeo è arrivato il momento di vedere quella di Fabio e di Valentina. Dalle anticipazioni sappiamo quelle che sono state le decisioni dei due tronisti e proprio in relazione alle scelte fatte, in particolare da Fabio, arriva un messaggio di Raffaella Mennoia, una delle responsabili della redazione di Uomini e Donne che vuole precisare qualche punto. In primis invita tutti alla calma: non è bello continuare a ricevere messaggi di fan che dicono che Fabio ha scelto la ragazza sbagliata, alla fine saranno anche affari suoi; e inoltre non bisogna insistere sul voler per forza Silvia sul trono a settembre. La redazione farà le sue scelte ma vediamo nel dettaglio quello che è stato il messaggio sfogo della Mennoia dalla sua fan page ufficiale.

Ciao a tutti!
Vi comunico che la prossima settimana andranno in onda le scelte di Valentina e Fabio, ovvero le ultime puntate di questa stagione.
Qui in pagina e sul mio profilo Instagram ( https://instagram.com/raffaellamennoiaoriginal/ ) ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia. Quello che vi posso dire è che, lui era indeciso fino all’ultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole ne tanto meno con noi della redazione. Per quanto riguarda il percorso di Silvia indipendentemente da Uomini e Donne non può essere valutato adesso perché comunque abbiamo finito ora di lavorare e che sicuramente è una cosa che terremo in considerazione dopodiché continuare a scrivere OVUNQUE “Vogliamo Silvia Raffaele sul trono” non so quanto può giovare a Silvia. Per quanto riguarda il viaggio di Amedeo e Alessia come ogni scelta a fine stagione televisiva non si fa perché ci mancano le puntate a disposizione, e questo NON DIPENDE DA NOI ma da Mediaset. Chiaramente cercheremo di tenervi aggiornati sulla loro storia d’amore che ci rende felici nel momento in cui continua.
Detto questo, buona estate da tutti noi!
Un ringraziamento speciale a Claudio Leotta, Chiara Bray, Elisa Pontecorvi, Stefano Carriero, Antonella Sibilla, Francesca Grassi, Daniela Cutolo e a tutto lo Staff di Uomini e Donne ed infine al mio Staff, Luana Ierardi e Leonardo Leccardi, che senza di loro questa pagina non esisterebbe.. Vi voglio bene!
Raffaella Mennoia, Autrice di Uomini e Donne.

Insomma il messaggio di Raffaella è abbastanza chiaro. Per la prossima stagione di Uomini e Donne niente è stato ancora deciso per cui si valuterà il meglio per la trasmissione e per il pubblico. Quest’anno poi non ci sarà Uomini e Donne e poi per cui come era prevedibile dei troni vedremo solo le scelte, del resto non è neppure colpa della redazione se i tronisti hanno aspettato fino all’ultimo secondo per fare la loro scelta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.