Programmi TV

Ultima settimana in compagnia di Detto Fatto: i tutorial del 25 maggio 2015

Ultima settimana in compagnia di Detto Fatto e di Caterina Balivo ( ma non del tutto). Vediamo quelli che saranno i tutorial preparati nella puntata in onda oggi 25 maggio 2015 su Rai 2


Sta per finire anche questa stagione di Detto Fatto. Ultima settimana di maggio e ultima settimana anche per il programma di Caterina Balivo in onda su Rai 2. Come vi abbiamo già detto però la Rai ha preparato una bella sorpresa ai fan del programma: il 2 e il 9 giugno andrà infatti in onda in prima serata Detto Fatto Night un esperimento che potrebbe servire a tastare il terreno: potrebbe essere una idea per la prossima stagione televisiva? LEGGI QUI I DETTAGLI SU DETTO FATTO NIGHT Ma torniamo alla puntata di Detto Fatto in onda oggi: cosa vedremo in questo lunedì di fine maggio? Scopriamo insieme quali sono i tutorial di oggi. 

DETTO FATTO ULTIMA SETTIMANA CON PUNTATE INEDITE: I TUTORIAL DEL 25 MAGGIO 2015

Lunedì 25 maggio, alle 14.00, torna Fabrizio Crispino che, senza ago e filo, realizzerà abiti ispirati a quelli indossati dalle modelle Linda Evangelista e Kendall Jenner. In zona beauty l’hair stylist Sandro Contu insegna a preparare una “treccia regale”. In zona cucina si parlerà di cacao con Mirco Della Vecchia, che preparerà delle foglie di cioccolato per decorare i dessert estivi, e di crocchette di melanzane con Fabio Potenzano. Due ricette da leccarsi i baffi che andranno sicuramente a ruba.
Con Roberta Scagnolari le telespettatrici scopriranno tutti i segreti per una trousse perfetta, mentre nella zona flower Morris Magro realizzerà un portafiori zen con sassi acqua e filo di alluminio. Non mancheranno i consigli di Giovanni Ciacci e il suo team che per la zona “cambio look” trasformeranno in questa puntata l’immagine dell’ospite Laura. Questa settimana però sarà l’ultima si, ma con le puntate inedite. Detto Fatto in qualche modo non ci lascia e continua ad andare in onda e vi spieghiamo come. I migliori tutorial della stagione di “Detto Fatto” saranno riproposti nel corso di “Detto Fatto Estate”, in onda dal 1 giugno al 31 luglio, sempre alle 14.00 su Rai2. Tutti contenti allora? Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.