Programmi TV

Gemma e Giorgio: che ne sarà di loro dopo la fine di Uomini e Donne?

Uomini e Donne arriva alla battute finali per questa stagione: che cosa succederà alla coppia formata da George e Gem? I due protagonisti del trono over proveranno a essere una coppia lontano dalle telecamere? Gemma conquisterà il suo Giorgio?


La favola di Gem e George avrà il lieto fine? La stagione di Uomini e Donne si conclude questa settimana e le puntate sono state già registrate per cui possiamo dirvi, in base a quelle che sono le anticipazioni per il trono over del programma di Canale 5 che non ci saranno particolari colpi di scena. Almeno così sembrerebbe. Nelle ultime puntate dedicate al trono over assisteremo ai saluti e si tornerà poi a settembre: che cosa succederà a Gemma e Giorgio in questi mesi? I due adesso dovranno prendere una decisione: non si vedranno più in studio, non faranno sognare con il loro scambio di sms, video musicali, canzoni e immagini romantiche. Cosa succederà quando il sipario calerà su questa storia? La paura, soprattutto per chi sostiene da sempre Gemma, è che con la fine del programma Giorgio si possa prendere del tempo, visto anche l’arrivo dell’estate, per poi tornare in forma più che mai a settembre. In queste settimane Gemma non ha avuto molto tempo da dedicare a Giorgio a causa dei problemi avuti dal suo piccolo gattino che a quanto pare non sta molto bene. Ma che cosa succederà nel famoso “dopo”? Giorgio ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Top. Racconta di come tra lui e Gemma le cose vadano bene. Lui è uno spirito libero abituato a vivere giorno per giorno le storie d’amore come anche gli altri sentimenti. Non nasconde però che con Gemma c’è una grande intesa anche sessuale ( lo abbiamo capito visto che in hanno parlato in ogni dove). Gemma è una donna passionale oltre a essere una donna di grande classe e sono queste due delle doti che attraggono di più Giorgio. Ma queste doti non bastano per permettere alla Galgani di avere l’esclusiva. Adesso però Uomini e Donne va in vacanza.

Le corteggiatrici non saranno più in studio ma nella vita reale. Che cosa deciderà il nostro bel Manetti? A quanto pare almeno per ora, non ha preso nessuna decisione in merito ma ci sta seriamente pensando. Noi potremo continuare a seguire i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne sui social per scoprire quello che succede anche se di recente alcune foto sembrano poter destabilizzare l’armonia creata tra Gem e George. Il cavaliere infatti sarebbe stato immortalato in compagnia di ragazze molto giovani e belle. Pare siano solo amiche: Gem può stare tranquilla?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.