Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 17 giugno 2015: tutte le storie della puntata di oggi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi 17 giugno 2015 su Rai 3: storie di ragazzi morti senza un pechè, Domenico, Stefano e Marco. Le ultime notizie sui principali casi di cronaca


Chi l’ha visto non va ancora in vacanza e torna con una nuova puntata il 17 giugno 2015. Come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni relative a quello che vedremo in questo appuntamento. Federica Sciarelli torna su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto che questa sera ci parlerà ancora una volta, purtroppo, di storie di ragazzi morti senza un perchè: da Marco Vannini e Domenico Maurantonio passando per Stefano, un ragazzo di 17 anni amato da tutti. Sono storie di ragazzi che sono usciti di casa per non farci più rientro, sono storie di ragazzi comuni morti senza un apparente perchè.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 17 GIUGNO 2015

Marco Vannini, il ragazzo che voleva diventare carabiniere, ucciso da un proiettile partito da una pistola nella casa della fidanzata. Tutti i dubbi sulla dinamica e su quei drammatici momenti. Uno tra tutti: i vari ripensamenti nella richiesta di aiuti e di intervento dell’ambulanza. I genitori del ragazzo dicono: “poteva essere salvato”. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

In studio con Federica Sciarelli anche i familiari di Luigi e Alessandro, i due ragazzi scomparsi a Siracusa dove facevano i badanti. La storia di Alessandro e Luigi è stata raccontata solo nel programma di Rai 3: questa sera ascolteremo le ultime novità che riguardano proprio la scomparsa dei due fidanzati. Ricordiamo che adesso non si indaga più solo per una scomparsa ma per un possibile omicidio.

Non mancheranno tutti gli aggiornamenti dei casi di cronaca: come vi abbiamo detto si tornerà a parlare della morte di Domenico, il ragazzo di 19 anni caduto dal balcone dell’albergo dove si trovava in gita con la scuola. E poi la storia di Stefano: i ragazzi che erano con lui quella sera raccontano di un tragico incidente per un gioco brutto e banale ma i familiari vanno avanti con le loro indagini e scoprono che non è andata proprio come i testimoni hanno raccontato. In attesa degli esami autoptici continuano la loro battaglia in tv con l’aiuto di Chi l’ha visto.
I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma. Appuntamento alle 21,10 con una nuova puntata di Chi l’ha visto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.