Programmi TV

Ascolti tv 25 giugno 2015, Temptation Island 2 pronto a sfidare tutti

Gli ascolti tv di ieri: si sfidano Temptation Island 2 e Superquark. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di giovedì 25 giugno 2015


Come andrà la seconda edizione di Temptation Island in termini di ascolti? Lo capiremo oggi con i dati auditel relativi alla prima puntata in onda il 25 giugno 2015, prima puntata che sfida il ritorno di Superquark su Rai 1 con la sua classica versione. E’ ancora scontro tra scienza, cultura, storia e trash misto ad amore. In realtà definire cosa sia Temptation Island non è semplice: dovrebbe essere un trionfo dell’amore ma già nella prima puntata di questa seconda edizione si è capito che a volte non è l’amore a trionfare ma la gelosia, i dubbi e le debolezze che abbiamo dentro di noi. Maria De Filippi regina del piccolo schermo non si vede: non c’è in questo esperimento degno della prima serata ma la sua presenza si sente ovunque. La sua e quella delle persone che lavorano con lei che ancora una volta hanno fatto delle scelte quasi perfette per mettere insieme un carro armato da battere. Poi chissà, magari ci sbagliamo e ieri sera hanno spento tutti il televisore disgustati da ragazzi palestrati in costume e belle signorine. In questa occasione il pubblico poteva avere la possibilità di sintonizzarsi su Rai 2 per cercare qualcosa di alternativo a Temptation con Coppie in attesa che è un programma piacevole e fatto bene. Ricorda molto quelli che di solito vediamo su Real Time ma del resto la Rai cerca di svecchiarsi e se la strada da percorrere è questa, siamo sulla via giusta.

TERESA E SALVATORE: COPPIA IN LACRIME A TEMPTATION

GLI ASCOLTI TV DEL 25 GIUGNO 2015: TEMPTATION ISLAND VS PIERO ANGELA

Vincerà il trash oppure no? Lo scopriremo come sempre solo con i dati di ascolto che arriveranno dopo le dieci, tra qualche minuto quindi. Sui social è un trionfo per il programma di Canale 5 con tweet davvero da incorniciare. E i telespettatori con il telecomando in mano invece cosa avranno visto?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo rai 1 2.907.000 telespettatori, share 13,39% per Superquark

logo canale 5 3.470.000 telespettatori, share 16,32% per la prima puntata della seconda stagione di Temptation Island



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ascolti tv 25 giugno 2015, Temptation Island 2 pronto a sfidare tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.