Programmi TV

Ascolti tv 29 giugno 2015, la morte di Tristan ne Il segreto vs Montalbano

Gli ascolti tv di ieri lunedì 29 giugno 2015: la puntata finale della seconda stagione de Il segreto con la morte di Tristan sfida Montalbano in onda in replica su Rai 1. I dati auditel relativi agli ascolti di ieri


Una sfida davvero molto interessante: per Il segreto la puntata di ieri potrebbe aver segnato un record negli ascolti mentre su Rai 1 andava in onda l’ennesima replica de Il commissario Montalbano. Come saranno andati gli ascolti tv del 29 giugno 2015? Lo scopriremo come sempre dopo le 10 con i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri: si Canale 5 una delle puntate più drammatiche della soap con la morte di Tristan sparato e ucciso nel giorno del suo matrimonio. Su Rai 1 invece una nuova replica de Il commissario Montalbano che fino a questo momento, anche nelle puntate già in onda, è stato battuto solo da Il segreto. La soap di Canale 5 cerca il record assoluto: fino a questo momento il record di share è sicuramente nel pomeriggio con picchi del 35% difficile che un risultato simile si ottenga in prime time. Ma il record potrebbe venire dal numero di telespettatori incollati alla tv: la media è sempre stata di 4 milioni, riuscirà la soap a superare questo numero spingendosi magari verso i 5 milioni? Quella di ieri è stata per la seconda stagione de Il segreto la puntata finale, la puntata con il colpo di scena maggiore visto l’addio di uno dei protagonisti. Alex Gaeda che nella soap interpretava appunto Tristan Castro ha deciso di lasciare questa bellissima esperienza per dedicarsi ad altro. Il suo addio avrà segnato un record nella storia della tv italiana?

GLI ASCOLTI TV DEL 29 GIUGNO 2015

Su Rai 1 invece andava in onda ancora una volta al lunedì la replica di Montalbano ma il pubblico non si lamenta, anzi. Terence Hill e Luca Zingaretti sono tra i più amati in casa Rai e allora che repliche siano: da Don Matteo a Un passo dal cielo passando per Il commissario Montalbano in attesa poi di rivedere, finalmente, le nuove puntate e le nuove stagioni.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

Nessun record per Il segreto anzi, è un vero testa a testa con Montalbano

logo canale 5 4.468.000 spettatori pari al 19.72% per Il segreto

logo rai 1 4.702.000 spettatori pari al 19.95% per Il commissario Montalbano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.