Programmi TV

Coppie in attesa ultima puntata stasera su Rai 2: le anticipazioni

Ultima puntata di Coppie in attesa stasera su Rai 2: le anticipazioni di quello che vedremo il 2 luglio 2015 in prima serata


Giovedì 2 luglio, alle 21.15 su Rai2 ultimo appuntamento con “Coppie in attesa”. Il programma dedicato alle storie di giovani genitori alle prime armi, alla gravidanza, ai tentativi di poter avere un bambino con altri metodi oltre a quelli naturali volga al termine; nelle prime puntate in onda su Rai 2 abbiamo visto le mamme prepararsi per l’arrivo dei bambini insieme ai papà, i primi giorni di vita dei neonati, le difficoltà delle integrazioni, coppie giovani, i problemi di tutti i giorni. Nell’ultima puntata di Coppie in attesa in onda stasera su Rai 2 l’epilogo e per voi arrivano come sempre le anticipazioni di quello che vedremo in prima serata.

STASERA SU RAI 2 COPPIE IN ATTESA: LE ANTICIPAZIONI

LA STORIA DI LUCA E VANESSA– A Roma Luca e Vanessa hanno iniziato la loro attesa grazie al percorso della fecondazione assistita. Vanessa, ormai giunta al quinto mese di gravidanza, effettua l’amniocentesi ma l’attesa dei risultati mette Luca in agitazione. La nascita di Gaia è alle porte: lei si ricovera mentre lui deve badare da solo al piccolo Andrea.

LA STORIA DI BRANDO E CONSUELO– Sempre a Roma Brando e Consuelo, rispettivamente 29 e 30 anni, lavorano come fisioterapisti e proprio sul lavoro si sono incontrati e innamorati. La ragazza è già madre di Matteo, infatti, nato dalla precedente relazione tra Consuelo e Gabriele. Oggi, Consuelo, Brando e Matteo fanno parte di una famiglia allargata che si prepara ad accogliere l’arrivo della piccola Sofia. Prima del parto, Brando e Consuelo vogliono preparare con serenità il piccolo Matteo all’arrivo della sorellina ma l’ultimo monitoraggio di Consuelo sconvolge i piani della coppia.

LA STORIA DI ELENA ED EMANUELE– A Firenze, Emanuele si dimostra pronto a diventare papà e con grande maturità sostiene Elena durante la nascita di Oliver. Elena ed Emanuele vivono i primi momenti da neo-genitori. Per rendere questo momento ancora più speciale, Emanuele prepara una sorpresa per la sua compagna.

Infine, a Trieste, i sette figli di Michele e Silvana possono finalmente conoscere Zaccaria, il nuovo arrivato in famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.