Programmi TV

Tutti vogliono Giorgio e Gianmarco sul trono di Uomini e Donne: sarà possibile?

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la prossima stagione: il pubblico di Canale 5 ha una richiesta per Maria, anzi due. Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme sul trono di Uomini e Donne


Una richiesta che da qualche ora passa da un profilo social all’altro. Dopo quello che è successo a Temptation Island il pubblico di Canale 5 e dei programmi di Maria De Filippi ha una sola richiesta per la prossima stagione: vedere sul trono di Uomini e Donne Giorgio Nehme e Gianmarco Valenza. Il primo è colui il quale ha silurato la bella Aurora Betti, il secondo è il fidanzato silurato, cornificato in diretta e non solo. Potrebbero essere loro due i tronisti per la prossima stagione? Non ci sono anticipazioni ufficiali, Maria per ora è in ferie anche se la sua redazione lavora come sempre e i casting sono aperti. Certo sarebbe molto singolare vedere i due insieme sulle poltrone rosse, se poi ci fosse Aurora nel centro il gioco sarebbe fatto ma questa davvero è fantascienza. Tornando invece al duo maschile sui social è un vero e proprio tam tam: i fan di Temptation Island dopo aver saputo che Gorgio è tornato single per sua volontà e dopo aver imparato in qualche modo a conoscere Gianmarco sperano che entrambi possano ancora essere protagonisti in quel di Canale 5. L’ultima parola adesso spetta a Maria che di solito non sbaglia mai le sue scelte.

GIORGIO LASCIA AURORA E TORNA SINGLE-LEGGI QUI IL POST

E’ ancora presto per le anticipazioni ufficiali di quella che sarà la prossima stagione televisiva di Canale 5. Ci sono comunque tre posti sul trono di Uomini e Donne e in una sorta di referendum popolare, il pubblico di Canale 5 ha fatto le sue scelte. Immaginiamo già le frecciatine tra i due, due ragazzi molto diversi tra di loro accomunati comunque da una grandissima bellezza. Non si può negare infatti che Giorgio e Gianmarco siano due gran bei ragazzi per cui almeno per gli occhi, le signore avrebbero la loro soddisfazione. Del resto sembra che l’obiettivo del bel Giorgio fosse proprio quello di mettersi in mostra, almeno secondo i tanti commenti piovuti sui suoi profili social in queste ore. Più di così…Vedremo nelle prossime settimane quello che succederà, dalla seconda metà di agosto arriveranno le prime indiscrezioni ufficiali e poi si registrerà per cui state pronti. Noi continueremo nonostante il caldo estivo ad aggiornarvi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.