Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Tutti pazzi per Rose: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Va in onda il film Tutti pazzi per Rose: ecco la trama del film trasmesso su Rai 1 il 28 luglio 2015. La protagonista è Rose con una grande passione per la macchina da scrivere...


Cosa vedere stasera in tv? Rai 1 ci fa fare un tuffo nel passato con un film che ci riporta indietro nel tempo quando pensare che il nostro smartphone sarebbe diventato il nostro compagno di vita forse era solo una illusione! Va in onda oggi, martedì 28 luglio 2015, il film Tutti pazzi per Rose. La protagonista, come potrete dedurre facilmente dal titolo è la bionda e bella Rose Pamphyle, 21 anni che vive con suo padre, un burbero vedovo titolare dell’emporio di un piccolo villaggio in Normandia. La vita di Rose cambia in modo profondo grazie alla sua passione per la macchina da scrivere e grazie all’incontro di una persona speciale. Vediamo come sempre nel dettaglio le anticipazioni e la trama del film in onda stasera su Rai 1.

FILM STASERA IN TV: SU RAI 1 C’E’ TUTTI PAZZI PER ROSE: LA TRAMA

Rose è promessa in sposa al figlio del proprietario dell’autofficina e l’attende un destino di casalinga docile e devota. Ma Rose non vuole saperne di una vita del genere. Così decide di partire per Lisieux, dove il trentaseienne Louis Echard, carismatico titolare di un’agenzia di assicurazioni, sta cercando una segretaria. Il colloquio per l’assunzione è un fiasco totale. Ma Rose ha un dono: batte i tasti della macchina da scrivere a una velocità vertiginosa e così riesce suo malgrado a risvegliare l’ambizioso sportivo che sonnecchia in Louis… Se vuole ottenere il posto, Rose dovrà partecipare a delle gare di velocità dattilografica. Ignorando i sacrifici che la giovane dovrà compiere per raggiungere l’obiettivo, Louis si improvvisa allenatore e decide che farà di Rose la dattilografa più veloce di Francia, e perfino del mondo. E l’amore per la competizione sportiva non va necessariamente d’accordo con l’amore puro e semplice…Come andrà a finire questa divertente e romantica storia?

Lo scopriremo solo seguendo il film in onda stasera su Rai 1. Per una serata spensierata scegliete il film Tutti pazzi per rose.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Tutti pazzi per Rose: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.