Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: due tronisti e una tronista? Ecco le ultime notizie

Le anticipazioni di Uomini e Donne: le ultime notizie parlano di tre tronisti, due maschietti e una ragazza. Ma tutti e tre i nomi sono di personaggi già conosciuti, scopriamo di chi si tratta


Manca davvero molto poco alla partenza della nuova stagione di Uomini e Donne. Stando alle ultime news sul palinsesto di Canale 5 il programma di Maria De Filippi dovrebbe prendere il via lunedì 14 settembre 2015. E in questi ultimi giorni di attesa, a poche ore dalle registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne, arrivano quelle che sembrano essere delle anticipazioni ufficiali. I nomi che circolano nelle ultime ore sono diversi. Pare però che quest’anno vedremo due bei tronisti maschietti, due volti già noti al pubblico di Canale 5 e anche una tronista donna. Per il trono classico, se le anticipazioni saranno confermate, ci saranno tre persone che abbiamo già visto in quel di Canale 5. Il primo nome che trapela dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne ( ma è un nome che si fa già dai primi di luglio) è quello di Gianmarco Valenza. Il pubblico di Temptation Island si è praticamente “innamorato” del bel romano. Tradito e forse anche umiliato dalla sua cara fidanzata Aurora, Gianmarco ha lasciato il reality di Canale 5 da single ma ha lasciato anche il segno nel cuore dei telespettatori che lo hanno eletto subito tronista perfetto. Subito dopo Temptation è entrato anche nella stessa agenzia di Fabio e Nicole, giusto per restare in tema. Per cui è davvero facile immaginare che cerchi di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Del resto ha tutte le caratteristiche del caso: giovane, bello e con una storia da raccontare. Avrà conquistato anche Maria? Si sa che l’ultima parola spetta sempre a lei…

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: I TRONISTI PER IL 2015-2016

Anche il secondo nome maschile è una vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5. Chi ha seguito il trono di Valentina Dallari non lo avrà dimenticato. Mariano Catanzaro con le sue lacrime, la sua voce e la sue sceneggiate tipiche dei napoletani ( in senso positivo) ha conquistato una parte di pubblico mentre è diventato una sorta di personaggio ( in senso negativo) per altri. La De Filippi è pronta a scommettere su di lui? La version maschile di Teresanna Pugliese avrà vita lunga nel programma di Canale 5?

Ultimo nome ultima anticipazione. Si tratta della tronista donna che dovrebbe accomodarsi sulla poltrona rossa in questa nuova edizione di Uomini e Donne. Anche il suo è un nome che circola sin da giugno, dopo la scelta di Fabio Colloricchio. Avrete capito che parliamo di Silvia Raffaele, la bella tronista calabrese che con la sua franchezza e la sua bellezza mediterranea aveva conquistato il pubblico di Canale 5. Potrà essere lei la protagonista femminile di questa nuova stagione di Uomini e Donne?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: due tronisti e una tronista? Ecco le ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.