Programmi TV

News Uomini e Donne: Silvia Raffaele tronista? Quanto c’è di vero?

Silvia Raffaele è la nuova tronista di Uomini e Donne? Le prove che dimostrano le anticipazioni: ecco le ultime news prima delle registrazioni ufficiali del programma di Maria De Filippi


I fan di Uomini e Donne vogliono i nomi dei nuovi tronisti, quest è poco ma sicuro. E infatti nelle ultime ore le anticipazioni in merito ai nuovi protagonisti della stagione 2015-2016 di U&D sono tantissime e si rincorrono numerose. L’ultima arriva proprio pochi minuti fa: Silvia Raffaele sul trono, è lei la nuova tronista di Uomini e Donne. Una foto su Instragram svelerebbe la realtà. Ma è davvero lei la ragazza che si vede in foto? Ed è davvero Silvia la protagonista di quello che sembrerebbe un video di presentazione come quelli che servono per far conoscere ai corteggiatori chi c’è sul trono? Le versioni sono diverse e anche in questo caso poche sono le certezze. Analizziamo la questione con le ultime news sulla prossima stagione di Uomini e Donne.SILVIA RAFFAELE LA TRONISTA PER IL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE?

-E’ vero che in queste ore fervono i preparativi e probabilmente si avvicina anche il giorno della prima registrazione di Uomini e Donne ma nessuna anticipazione ufficiale è arrivata nè dal sito di Maria De Filippi nè dagli autori ( come ad esempio dalla Mennoia che fornisce sempre preziosi indizi).

-La foto pubblicata dal profilo instagram ( che per inciso non è davvero quello ufficiale di Uomini e Donne) mostra una ragazza che si trova di fronte a quello che sembrerebbe essere il portone di un palazzo o di una chiesa. La somiglianza con Silvia c’è ma la foto è sfocata.

Ecco la foto di cui parliamo

ud

Come vedrete non è chiaro se si tratta di Silvia ma se fosse lei non sarebbe neppure detto che si tratti del video di presentazione di Silvia anche se sembra davvero evidente che si possa trattare di questo.

-Sulla pagina ufficiale di Silvia Raffaele in questi minuti non si accenna a nessuna conferma ma anche questo non è una prova perchè spesso i protagonisti hanno l’obbligo di non dire nulla.

-Subito dopo la pubblicazione di questa foto, un altro profilo instagram dedicato al programma di Canale 5 si parla di un errore, si parla di tre tronisti ma Silvia non c’è. I nomi sono diversi: quello di Gianmarco, come vi abbiamo detto ieri e quelli di due nuovi personaggi che non conosciamo, o meglio non conosciamo a fondo. I nomi sono quelli di Amedeo Barbato e Marinela Snaciuc. 

Noi però vi diamo un’altra foto. Sappiamo che Silvia è di Catanzaro e abbiamo cercato tra le immagini delle chiese del capoluogo calabrese una che fosse simile a quella che si vede nella prima immagine diffusa su Instagram e in effetti a Catanzaro c’è una chiesa che ha lo stesso portale. Certo questa non è una prova definitiva ma è comunque una conferma che quella in foto potrebbe essere davvero Silvia e che un video è stato girato. Si tratta di quello di presentazione?

Ecco le foto della chiesa calabrese, non vi sembra la stessa della foto?

chiesa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “News Uomini e Donne: Silvia Raffaele tronista? Quanto c’è di vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.