Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni: in attesa della Sciarelli tornano le storie di Rinaldi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 26 agosto 2015: le storie raccontate da Giuseppe Rinaldi nella versione estiva del programma di Rai 3


Manca poco al ritorno di Chi l’ha visto con la sua classica versione in diretta ma nel frattempo, prima che Federica Sciarelli finisca le sue ferie, continueremo ad ascoltare le storie raccontate dal bravissimo Giuseppe Rinaldi che ci ha fatto compagnia per la stagione estiva. Va in onda oggi, 26 agosto 2015, una nuova puntata di Chi l’ha visto-Le storie dedicata ai grandi casi irrisolti della cronaca nera ma anche ad alcuni casi di cui poco ci si è occupati tramite i media in passato ma che sono stati presi in esame nelle puntate della trasmissione di Rai 3. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda questa sera.

CHI L’HA VISTO LE STORIE-LE ANTICIPAZIONI DEL 26 AGOSTO 2015

Ad aprire la puntata sarà la storia di Alfredo Guagnelli, sparito da Roma l’8 ottobre di sei anni fa. Nel corso della trasmissione verrà affrontato in un unico servizio il tema della scomparsa collegato alla ricerca interiore e alla spiritualità. Quante persone insoddisfatte della loro vita decidono di spogliarsi di tutto ciò che è mondano e materiale e trovano nella fede o nella natura una ragione per perdersi e mai più ritrovarsi? Perché lo fanno?
Giuseppe Rinaldi intervisterà Gilda Bianchi, mamma di Milena, una ragazza italiana uccisa in Tunisia nel novembre del 1995. Forse a distanza di tanti anni c’è una verità scomoda che getta una nuova luce su quanto accaduto a questa giovane. La mamma lo rivelerà in esclusiva alle telecamere di Chi l’ha visto? Storie.
Nella puntata si parlerà anche di Gianfranco di Bartolomeo, un ragazzo di 27 anni, scomparso da Roma in una notte di luglio del 1992. Senza un motivo. Da allora non si è più saputo nulla di lui.
A chiudere, un’inchiesta di Chi l’ha visto?. Trieste, 17 luglio del 2007. I corpi senza vita di Massimiliano Lisini e Andreina Dittmerova vengono trovati a distanza di 20 km l’uno dall’altra. Per la cronaca diventerà “il delitto del pianista e della ballerina”. Qual è la verità sulla loro morte? C’è un legame tra di loro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni: in attesa della Sciarelli tornano le storie di Rinaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.