Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: solo due troni deludono i fan

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono ufficiali: una foto dallo staff di Canale 5 ci mostra solo due troni e quindi due tronisti. I fan sono già delusi dalle ultime news


Una foto pubblicata sulla pagina Fb di Uomini e Donne, quella ufficiale, da il via alle ultime anticipazioni e anche ai mille dubbi dei fan del programma di Maria De Filippi. Una foto che potrebbe voler dire tutto e niente ma che provoca già le prime lamentele dei telespettatori. Perchè? Come potrete vedere anche voi dalla foto in bella mostra ci sono i classici troni sui quali si accomoderanno i tronisti. Cosa c’è di strano? I troni sono solo due quindi verrebbe da pensare che i tronisti della stagione 2015-2016 siano solamente due. I fan si chiedono come mai anche perchè nelle ultime ore sembravano essere ufficiali tre nomi, quelli di due uomini e quello di una donna. Ma come vi abbiamo ripetuto più volte in queste ore non c’è nessuna ufficialità, solo domani, quando vedremo le prime immagini dalla registrazione di Uomini e Donne, scopriremo quale sia la verità. La scelta di pubblicare l’immagine con i due troni resta comunque significativa ed è un chiaro indizio anche perchè lo scorso anno, ci sono sempre stati tre tronisti e quindi non si tratta di una immagine vecchia. Due troni e due poltroncine: quelle di Gianni Sperti e Tina Cipollari riconfermati nel loro ruolo.

PER VANITY FAIR IL TRONISTA E’ GIANMARCO VALENZA: LEGGI QUI

Inutile quindi starvi a ripetere tutto quello che si è detto e scritto in queste settimane in merito ai tronisti anche perchè domani, giovedì 27 agosto 2015, conosceremo tutti i dettagli. Vi diciamo invece che nella puntata di domani, quella che noi vedremo il 14 settembre, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti e alla conoscenza dei corteggiatori, vedremo anche le coppie di Temptation e le non coppie! Sappiamo che in studio ci sarà Aurora Betti, sulla sua pagina Fb è stata annunciata la sua presenza nella registrazione di domani. Che Gianmarco sia il tronista o meno quindi di loro si parlerà e chissà che non ci sia anche il tentatore Giorgio con il quale Aurora aveva iniziato una storia durata meno di un batter di ciglia.

Non ci resta che aspettare le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, quelle vere e ufficiali che arriveranno domani durante la registrazione.

SILVIA RAFFAELE TRONISTA? LA FOTO CHE SVELA LA VERITA’-GUARDA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.