Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Il mio finto fidanzato: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Se cercate un film romantico ma divertente sintonizzatevi su Canale 5 dove va in onda Il mio finto fidanzato: ecco la trama


Cosa vedere stasera in tv? Canale 5 per questo giovedì di fine estate sceglie un film già visto ma vi consigliamo, se non avete avuto il piacere di seguire questa commedia divertente di farlo. Il film in onda oggi 27 agosto 2015 è Il mio finto fidanzato, se avete l’uomo giusto e avete voglia di godervi una storia d’amore divertente e raccontata in modo diverso dal solito sapete su che Canale sintonizzarvi. Cosa si è disposti a fare pur di non perdere la faccia di fronte a parenti e amici che credono che la nostra vita sia perfetta? Perfino inventarsi un finto matrimonio solo per avere i regali…Non ci credete? Ecco le nostre anticipazioni per il film Il mio finto fidanzato in onda oggi su Canale 5.

SERATA THRILLER SU RAI 2 CON BELLA E LETALE: LEGGI QUI

FILM STASERA IN TV: SU CANALE 5 C’E’ IL MIO FINTO FIDANZATO

LA TRAMA-La vita di Jennifer sembra essere perfetta. Il lavoro va alla grande anche se la sua vita privata è un disastro non le importa. Adesso può realizzare il suo sogno: quello di una casa nuova e bellissima. Ne compra una favolosa che arrederà con quello che già possiede, questa è la sua speranza ma succede qualcosa che non avrebbe mai immaginato…Jennifer e’ una donna disperata da quando le e’ stato rubato tutto cio’ che aveva in casa (da un furgone dei traslochi). Infatti durante il giorno del trasloco tutto quello che c’era sul mezzo che stava trasportando le sue cose è stato rubato… Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze. Jennifer ha un piano geniale in mente: con i regali del matrimonio lei arrderà la sua casa mentre il suo nuovo amico potrà pagare i debiti che ha e vivere anche per un breve periodo in una casa decente. Bisogna però convincere i genitori di Jennifer che questo matrimonio è reale, non sarà semplice, e bisogna convincere il boss al quale il ragazzo deve i soldi ad avere pazienza fino al giorno delle nozze. Ma quello che sembra essere solo un gioco all’inizio si trasforma in un reale sentimento che sconvolge i due finti fidanzati: che cosa succederà alla fine tra di loro?

Ps se vi state chiedendo dove avete già visto la protagonista del film la risposta è semplice: é Melisa Joan Hart la protagonista della famosa serie tv Sabrina vita da strega.

NOTE TECNICHE-Regia: Gil Junger – Cast: Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence, Nicole Tubiola, Burgess Jenkins. COMMEDIA 95′ – Stati Uniti D’America, 2009



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.