Programmi TV

La prima registrazione di Uomini e Donne: presentazione dei tronisti, news dopo Temptation e coppi scoppiate

Prima puntata di Uomini e Donne registrata oggi 27 agosto 2015: la presentazione dei tronisti, le coppie di Uomini e Donne dello scorso anno e i protagonisti di Temptation. Le ultime news e gli aggiornamenti in tempo reale


Il conto alla rovescia per i fan di Uomini e Donne sta per finire: tra due ore conosceremo i nomi dei tronisti di questa stagione. Tante le ultime anticipazioni ma ormai, visto che manca davvero così poco per conoscere la verità, è anche inutile fare delle illazioni, meglio attendere e conoscere i due tronisti che si accomoderanno nello studio di Maria De Filippi questo pomeriggio. La prima registrazione di Uomini e Donne è prevista per il pomeriggio del 27 agosto 2015 alle 16 circa. E in studio non ci saranno solo i nuovi tronisti protagonisti con il video di presentazione e i corteggiatori e le corteggiatrici che animeranno il trono classico del programma di Canale 5. Ci saranno anche altre persone che avranno un ruolo importante: si parlerà di Temptation Island ma anche delle coppie che si sono formate nella passata stagione di Uomini e Donne. Le ultime news in merito arrivano dai profili di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che annunciano la loro partecipazione al programma di Maria De Filippi. L’ex tronista e quello che oggi è il suo ex fidanzato, spiegheranno perchè si sono lasciati visto che in queste ultime settimane hanno solo ufficializzato la fine della relazione senza fornire dettagli ai fan che invece vorrebbero sapere che cosa è successo tra di loro.

LA PRIMA REGISTRAZIONE DI UOMINI E DONNE: LA PRESENTAZIONE DEI TRONISTI

Probabilmente prima di dare spazio alle coppie scoppiate e non Maria farà entrare i due tronisti. In pole position come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni ci sono Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio e Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti ed protagonista della seconda stagione di Temptation Island. silvia

Non ci sono dubbi sul fatto che la prima tronista sia Silvia Raffaele, un video brevissimo ci mostra alcuni dettagli del suo volto e delle sue mani sulla pagina Fb di Uomini e Donne.

Su Witty intanto possiamo vedere un video che ci mostra, in modo sfocato, i due tronisti e dalle immagini che riguardano il tronista uomo, possiamo dedurre quasi con certezza che non si tratti di Gianmarco Valenza. Chi sarà?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE ANTEPRIME DI UOMINI E DONNE

DA TEMPTATION ISLAND ARRIVA AURORA BETTI

Sappiamo, sempre grazie alle pagine fan sui social, che Aurora sarà presente nella puntata di Uomini e Donne che si registra questo pomeriggio. La bionda protagonista di Temptation Island racconterà quello che è successo durante il reality di Canale 5 e dopo. Che cosa è successo con Giorgio Nehme, il ragazzo con il quale avrebbe voluto iniziare una relazione dopo Temptation? E Giorgio ci sarà?

DOPO UOMINI E DONNE ANDREA E VALENTINA RACCONTANO LA FINE DELLA LORO STORIA

Confermata la presenza quindi di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che saranno chiamati a spiegare i motivi della fine della loro storia. E visti i vari commenti che i due hanno dispensato in queste ore immaginiamo che ci saranno scintille. Vedremo cosa succederà.

Noi seguire in tempo reale, in una sorta di diretta, questo primo speciale appuntamento dedicato alla prima puntata stagionale di Uomini e Donne. L’attesa sta per finire e noi come sempre ci siamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prima registrazione di Uomini e Donne: presentazione dei tronisti, news dopo Temptation e coppi scoppiate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.