Programmi TV

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati, di nuovo: i motivi?

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati, di nuovo e spiegano i motivi nella prima puntata di Uomini e Donne: le anticipazioni e le ultime news


Dalla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne arrivano clamorose novità anche sulle coppie che si sono formate lo scorso anno. Non è stata una estate facile per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che hanno deciso, forse sbagliando, anche di partecipare a Temptation Island quando il loro amore era appena sbocciato ( non sapevano neppure se di amore si trattasse). E così dopo aver lasciato il reality mano nella mano e felici per aver capito che un sentimento stava sbocciando, hanno iniziato a passare le vacanze estive insieme in giro per l’Italia. Alessia più volte a Napoli da Amedeo, l’Andreozzi molto impegnato con le sue serate. Ieri entrano nello studio di Uomini e Donne da separati in casa e si capisce che l’amore forse non è mai sbocciato in modo definitivo. I due annunciato a tutti di essersi lasciati e provano, con la guida di Maria, a far capire anche agli altri quali sono i motivi che li hanno portati a questa scelta ( c’è stato un tira e molla anche nel mese di agosto con una separazione e poi una ritrovata unione).

ULTIME NEWS UOMINI E DONNE-LA COPPIA AMEDEO ALESSIA

Dalle anticipazioni di questa prima registrazione di Uomini e Donne scopriamo che Amedeo cerca di spiegare che per lui, essendo una prima volta da fidanzato e innamorato, non è facile sapere come comportarsi. Alessia invece racconta della decisione di andare a vivere un pò con lui almeno i primi tempi per conoscersi meglio. Racconta delle mancate attenzione, del suo impegno con il lavoro, le serate. Dell’ossessione di Amedeo per il guadagno derivante da esse. Insomma due punti di vista davvero differenti tanto che alla fine entrambi si alzano e lasciano lo studio senza neppure salutarsi.

E’ solo un nuovo capitolo di questo “grande amore” al quale seguirà una nuova puntata oppure la storia si può dire chiusa per sempre? Lo scopriremo solo seguendo questa stagione di Uomini e Donne chissà che non ci riserbi altre sorprese in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati, di nuovo: i motivi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.