Programmi TV

Gianmarco Valenza tronista a sorpresa? Da Uomini e Donne ci dicono così

Le anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne ci svelano che Gianmarco Valenza è il nuovo tronista, a sorpresa dicono...Ecco le ultime news


Era un caldo giorno di luglio. La tv ci regalava lo spettacolo di Temptation Island, troppo chiederci di vedere Superquark. Conoscevamo Gianmarco Valenza il bellissimo fidanzato della bellissima Aurora Betti e allo stesso tempo, dopo aver visto il primo sguardo tra lei e Giorgio, capivamo cosa sarebbe accaduto. Lui e le foglioline con la scritta “ti amo” lei e il suo nuovo uomo da conquistare. La favola di due ragazzi arrivati insieme finita in un secondo, il tifo di chi da casa diceva “Gianmarco sul trono”. E oggi ci dicono che Gianmarco Valenza è un tronista a sorpresa, ci dicono che non c’è il video di presentazione per questo nuovo tronista di Uomini e Donne. Lui che arriva nella prima puntata solo per la registrazione del confronto con Aurora e Giorgio. Si prende le scuse della sua ex che magari dopo aver visto i simpatici filmati di Temptation si rende anche conto di quanto è stata dura. E si becca anche il trono, sempre a sorpresa secondo Maria.

ALESSIA E AMEDEO SI SONO LASCIATI? LEGGI QUI LE ULTIME NEWS

LE ANTICIPAZIONI UFFICIALI DI UOMINI E DONNE: GIANMARCO SUL TRONO

E pensare che proprio alla fine di Temptation Gianmarco lo aveva chiesto alla redazione, aveva detto di voler fare il tronista. Il suo cuore spezzato in due da Aurora aveva già trovato una soluzione: quella di ricominciare con il mondo della tv. La favola di un ragazzo sfortunato in amore e nella vita che affrontava un periodo difficile sarebbe stata perfetta se non fosse stato proprio per questa rivelazione che forse ci spiega in parte che Aurora non era la sola cattiva di questa fiaba con il finale rovesciato. Ma di finali se ne possono scrivere tanti e visto che Aurora è single e bella come il sole perchè non aspettarsi anche altro per la seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Sempre a sorpresa però, perchè del resto le anticipazioni date da mesi da tutti non sono servite a niente perchè la scelta è stata fatta all’ultimo secondo come il favoloso inganno di mettere in foto solo due troni per destabilizzare chi da giorni, settimane e mesi aveva fatto il nome.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.