Programmi TV

Stasera su Rai 3 Chi l’ha visto con le storie raccontate da Giuseppe Rinaldi: le anticipazioni

Una nuova puntata di Chi l'ha visto le storie in onda stasera su Rai 3: ecco le anticipazioni per il 2 settembre 2015, buona visione


Ultimi scampoli di estate nel palinsesto di Rai 3 che regala oggi una nuova puntata di Chi l’ha visto-Le storie in attesa di vedere di nuovo sul piccolo schermo Federica Sciarelli con la versione in diretta, la sola e originale di Chi l’ha visto. Come sempre anche oggi arrivano per voi le anticipazioni per la puntata in onda il 2 settembre 2015 condotta da Giuseppe Rinaldi che ci porta indietro nel tempo con grandi casi di cronaca, misteri, delitti irrisolti e scomparse. Cosa vedremo nella puntata in onda oggi? Ecco i dettagli nelle nostre anticipazioni.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA IN ONDA IL 2 SETTEMBRE 2015

Ad aprire la puntata, in onda mercoledì 2 settembre, alle 21.15, sarà la storia di Francesca Benetti, 55 anni, vedova, insegnante di ginnastica in pensione. Scompare da Follonica nel novembre di due anni fa. Che cosa le è successo? Che ruolo ha avuto nella sua storia il custode della villa in cui soggiornava? Quale verità vanno ancora ricercate? Nel corso della trasmissione sarà ripercorso un giallo misterioso: la morte di Eleonora Scroppo. E’ stata uccisa a Roma – in casa – dal colpo di una pistola che venne sparato dal giardino. Era il 9 ottobre del 1998. Eleonora stava servendo in tavola la cena per la sua famiglia. Chi poteva volerle a tal punto del male? Perché è stata uccisa? Giuseppe Rinaldi intervisterà Emilia Cendron, mamma adottiva di Marianna, una ragazza di 18 anni sparita all’improvviso da Treviso due anni fa. La mamma le rivolge un appello affinché torni finalmente a casa. Nella puntata si parlerà anche della misteriosa morte in Spagna di Mario Biondo, 36 anni, palermitano, cameramen specializzato. La sua famiglia, a distanza di due anni, chiede di sapere la verità sulla sua fine. A chiudere, un’inchiesta di “Chi l’ha visto?”, quella sulla morte della pasticcera Sandra Casagrande. La donna venne uccisa nella sua pasticceria con ventidue coltellate. Era la sera del 29 gennaio del 1991 a Roncade, alle porte di Treviso. Un delitto passionale?

Appuntamento a stasera, ore 21,20 su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto le storie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.